MMO.it

The Elder Scrolls Online Greymoor: data di lancio confermata, un video mostra il Sistema di Antichità

The Elder Scrolls Online Greymoor: data di lancio confermata, un video mostra il Sistema di Antichità

Bethesda e ZeniMax Online Studios hanno annunciato la data di lancio ufficiale di Greymoor, il prossimo capitolo di The Elder Scrolls Online ambientato a Skyrim. Inizialmente prevista per il 18 maggio su PC e Mac e il 2 giugno su PlayStation 4 e Xbox One, l’espansione tarderà di una settimana a causa dell’emergenza COVID-19.

Il game director di ESO Matt Firor ha dunque confermato con un post sul sito ufficiale che Greymoor uscirà il 26 maggio su PC e Mac e il 9 giugno su PlayStation 4 e Xbox One.

Nel frattempo è stato pubblicato un nuovo video dedicato al Sistema di Antichità, che potete vedere in calce all’articolo. L’Antiquities System è un’inedita meccanica che porterà i giocatori a viaggiare per tutto il continente di Tamriel alla ricerca di artefatti perduti e antiche reliquie, come dei novelli Indiana Jones. Per farlo bisognerà unirsi all’Antiquarian Circle, una congrega di esploratori e studiosi con base a Solitude.

L’Antiquities System è diviso in due sottosistemi, lo Scrying System e l’Excavation System. Ognuno di questi presenterà un suo ramo di abilità non legato al combattimento.

Come recita il comunicato ufficiale:

Esplorate Tamriel e scopritene i tesori nascosti e la storia con il nuovo sistema Antichità, presto in arrivo con The Elder Scrolls Online: Greymoor. Questo sistema, che presenta due minigiochi e rami di abilità, vi permetterà di viaggiare in tutto il continente (e oltre) come membri dell’Antiquarian Circle e di scovare reliquie e ricchezze sepolte. Sbloccate collezionabili unici, stili, tesori, PvP, oggetti mitici e tanto altro durante il vostro viaggio per diventare Master Historian!

Il sistema Antichità arriverà con The Elder Scrolls Online: Greymoor il 26 maggio su PC/Mac e il 9 giugno su Xbox One e PlayStation 4. Questo nuovo capitolo della saga di Elder Scrolls fa parte del Cuore oscuro di Skyrim, l’avventura annuale iniziata a marzo con il DLC Harrowstorm che proseguirà per tutto il 2020.

Potete leggere tutti i dettagli del sistema di Antichità sul sito ufficiale, mentre se siete interessati a Greymoor potete leggere la nostra anteprima.

Infine, se volete saperne di più sull’attuale situazione di The Elder Scrolls Online nel 2020, potete guardare il video speciale del buon Nolvadex.

Ringraziamo i ragazzi di ESO Italia per la collaborazione.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar