MMO.it

The Elder Scrolls Online: Greymoor è live su PC, trailer e dettagli

The Elder Scrolls Online: Greymoor è live su PC, trailer e dettagli

AGGIORNAMENTO DEL 27/05/2020: ZeniMax ha confermato su Twitter che The Elder Scrolls Online: Greymoor è ora disponibile su PC e Mac. Potete leggere tutti i dettagli qui di seguito.

 


Bethesda e ZeniMax hanno annunciato che Greymoor, la nuova espansione (o Capitolo) di The Elder Scrolls Online, è live in accesso anticipato su PC e Mac. Nelle scorse ore ci sono stati dei problemi di connettività, che sono stati risolti dopo una manutenzione ai server.

Greymoor rappresenta il pezzo forte di Cuore Oscuro di Skyrim (in inglese Dark Heart of Skyrim), l’avventura annuale che accompagnerà l’MMO per tutto il 2020. The Elder Scrolls Online: Greymoor sarà disponibile ufficialmente anche su Xbox One e PlayStation 4 tra due settimane, dal 9 giugno.

Esplorate il Cuore oscuro di Skyrim con The Elder Scrolls Online: Greymoor. Visitate le cime innevate di Skyrim occidentale e il mondo sotterraneo di Blackreach, svelate un’antica cospirazione sovrannaturale e andate alla ricerca dei tesori perduti di Tamriel con il nuovo capitolo della saga di Elder Scrolls. Skyrim ha bisogno di eroi!

L’espansione introduce molte novità e contenuti, a partire da una nuova regione, Western Skyrim, con le profondità di Blackreach. Inoltre possiamo citare nuovi delve, dungeon pubblici e world boss, una nuova trial da 12 player (Kyne’s Aegis), nuovi world event chiamati Harrowstone (concettualmente simili ai Dark Anchor), nuovi achievement e case per l’housing, nonché l’inedito Sistema di Antichità, che porterà i giocatori a viaggiare per Tamriel alla ricerca di artefatti perduti e antiche reliquie allo scopo di sbloccare nuovo equipaggiamento raro e ricompense.

Ma i veri protagonisti della nuova storia a tinte oscure sono i Vampiri, che sono stati completamente rinnovati. L’Update 26, gratuito per tutti i giocatori di ESO, introduce infatti un revamp del ramo del Vampirismo e aggiunge anche nuove skill, tra cui ad esempio Blood Frenzy e Blood Scion. Per conoscerle nel dettaglio vi rimandiamo all’apposita anteprima di ESO Italia.

Infine i Vampiri sono stati integrati nel justice system: questo significa che i personaggi non giocanti reagiranno per contrastare le azioni dei Vampiri, i cui atti sono considerati fuori legge. Come per il Negromante in Elsweyr, mostrare le proprie abilità vicino ai cittadini causerà l’emissione di una taglia e verranno chiamate le guardie.

Il buon Nolvadex si sta occupando di Greymoor, quindi potete aspettarvi un video e una recensione in arrivo nei prossimi giorni su MMO.it.

In occasione del lancio è stato pubblicato l’epico trailer italiano di Greymoor, che trovate qui sotto, mentre sul forum ufficiale potete leggere le patch notes definitive dell’Update 26.

Ringraziamo i ragazzi di ESO Italia per la collaborazione.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

5
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
3 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
4 Comment authors
StarFrancescoMiky Samurai77gio Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Francesco
Guest
Francesco

La vera vergogna nel 2020 è il non riuscire a capire l’inglese ed il non sapere seguire una soryline in lingua straniera. Oltretutto la profondità della lore e delle quest presenti in ESO non hanno paragoni

Star
Guest
Star

Nothing is understood, shameful not in Italian multi language

Rien n’est compris, honteux pas en italien multilingue

Nichts wird verstanden, beschämend nicht in italienischer Mehrsprachigkeit

Non si capisce nulla,vergognoso nel 2020 ancora non multilingua!!

Mi piacerebbe giocare a questo gioco solo che è solo in lingua straniera e anche piuttosto incomprensibile,non so per chi non parla tali lingue sarà un po difficile

gio
Guest
gio

la storia è una merda fotonica non ti perdi nulla per il resto è il solito gioco farma equip del cazzo con un combat penoso..se ti piacino gli mmorpg pve vecchio stile magari ti piace ,,ma fidati non server sapere inglese qua ..e facile le questa tutte uguali vai uccidi 10 di questi e torna tutto qua ..

Star
Guest
Star

mi piacerebbe perchè c’è tutta Tamriel o quasi,forse è un progetto a basso costo per questo non lo hanno tradotto in più lingue neanche con dlc a pagamento,purtroppo non ho tempo tempo per imparare una lingua nuova

I would like it because there is almost all Tamriel, maybe it is a low-cost project for this reason they have not translated it into multiple languages even with paid dlc, unfortunately I don’t have time to learn a new language

J’aimerais bien parce qu’il y a presque tout Tamriel, c’est peut-être un projet à faible coût pour cette raison, ils ne l’ont pas traduit en plusieurs langues même avec un dlc payant, malheureusement je n’ai pas le temps d’apprendre une nouvelle langue

Ich würde es mögen, weil es fast alle Tamriel gibt, vielleicht ist es ein kostengünstiges Projekt, aus diesem Grund haben sie es selbst mit kostenpflichtigem DC nicht in mehrere Sprachen übersetzt, leider habe ich keine Zeit, eine neue Sprache zu lernen

Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

Siam nel 2020, giochi in decenti italiano ne trovi pochi, specialmente MMO, ormai si trovano anche giochi tradotti in polacco o russo ma non in italiano.
In sostanza devi imparare l’inglese.
Io ne approfitterei visto che le scuole son chiuse, personalmente ho imparato + inglese giocando online, guardando serie tv in lingua originale e leggendo fumetti, rispetto a quello che imparavo a scuola XD