Come preannunciato lo scorso dicembre, la nuova classe del Guardian per Black Desert Online arriverà sui server PC il 22 gennaio. La prossima settimana approderà dunque questa combattente corpo a corpo con ascia e scudo, peraltro già disponibile in pre-creazione.
La novità di oggi riguarda l’Awakening, che adesso sappiamo arriverà il 5 febbraio. Jördun è una sorta di enorme alabarda che brucia con la sacra fiamma di Ynix. Inoltre le skill Awakening miglioreranno gli attacchi AOE, permettendo alla Guardian di affrontare larghi gruppi di nemici contemporaneamente.
Pearl Abyss e Kakao Games hanno poi rivelato che la Dark Knight riceverà presto un update per le Succession skill, come già successo a dicembre per Warrior e Ranger. Così facendo anch’essa potrà combattere con la sua arma primaria, il Kriegsmesser. La Succession si potrà sbloccare al livello 56 accettando una quest dal companion Black Spirit.
Nel frattempo arrivano novità anche per Black Desert Mobile, che ha da poco visto l’introduzione del world boss Karanda e delle Node War, una modalità PvP tra gilde su larga scala.
Potete leggere tutti i dettagli delle patch notes sul sito ufficiale, mentre qui di seguito potete vedere il trailer per l’Awakening del Guardian. Infine, se volete saperne di più su Black Desert Mobile, potete guardare il video del nostro Nolvadex per la rubrica Mobile Zone.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta