MMO.it

Black Desert Mobile: live il primo update, nuova regione South Mediah

Black Desert Mobile: live il primo update, nuova regione South Mediah

Il primo update per Black Desert Mobile è giunto sui server e porta con sé la regione di South Mediah, già conosciuta dai giocatori di Black Desert per PC e console.

In South Media si trova la città di Altinova, nonchè il Marni’s Lab e alcuni punti utili per i worker, come le Abandoned Iron Mines. Ovviamente, insieme alla regione sono arrivate nuove quest.

Il level cap, poi, è stato aumentato fino al 60. Le armi e armature, inoltre, sono ora upgradabili fino a +35, rispetto al +30 precedente. Questo dovrebbe far sì che i giocatori di alto livello abbiano nuovo contenuto a cui aspirare.

Come da tradizione di Pearl Abyss, con la patch è anche giunto un nuovo evento, l’Hammer of Fortune Event, che fornisce vari reward tra cui un pet di tier 3. L’evento durerà fino alla fine dell’anno.

Potete leggere maggiori dettagli sulle patch notes ufficiali, in inglese.

Ricordiamo che Black Desert Mobile è disponibile dall’11 dicembre su dispositivi iOS e Android, e può essere scaricato gratuitamente da App Store e Google Play. Lo stesso giorno gli sviluppatori hanno anche pubblicato una roadmap dei contenuti in arrivo nei prossimi mesi.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar