Continuano gli aggiornamenti di No Man’s Sky. Hello Games ha pubblicato il ventottesimo major update gratuito, chiamato Adrift.
Per questo aggiornamento, il team vuole consentire ai giocatori di sperimentare un universo alternativo e, per la prima volta, far sì che siano veramente soli. Rimuovere le altre forme di vita presenti significa niente negozi, niente scambi, niente scorciatoie e niente aiuto. In questo modo si può vivere un’esperienza di sopravvivenza molto diversa.
Questo universo alternativo è anche più pericoloso, con i vermi della sabbia che vagano liberi e strane uova che si diffondono sui pianeti. Gli edifici sono rotti e arrugginiti, i pochi punti di riferimento rimasti sono le tombe dei Viaggiatori perduti. In questo universo abbandonato ciò che conta è l’autosufficienza. Bisogna sopravvivere a una serie di sfide e, completando questo viaggio solitario, si riceverà in premio una gamma esclusiva di oggetti collezionabili.
Per giocare a questa nuova modalità basta andare all’interno dell’Anomalia oppure iniziare un nuovo salvataggio, che potrà successivamente essere convertito in un salvataggio normale. Si tratta di un evento a tempo limitato che andrà avanti per sette settimane. Per maggiori informazioni potete collegarvi al sito ufficiale.
Adrift si va quindi ad aggiungere all’enorme lista di update che comprende anche Foundation, Pathfinder, Atlas Rises, Next, The Abyss, Visions, Beyond, Synthesis, Living Ship, Exo Mech, Desolation, Origins, Next Generation, Companions, Expeditions, Prisms, Endurance, Waypoint, Singularity, Omega e Orbital.
Se siete interessati a No Man’s Sky potete leggere la nostra ultima recensione del prodotto Hello Games. Ricordiamo che il titolo è disponibile su PlayStation, Xbox (incluso nel Game Pass) e PC tramite Steam, dove fino al 10 giugno è scontato del 50% al prezzo di 29,49€.
Qui sotto trovate il trailer di lancio di Adrift. Voi giocate ancora a No Man’s Sky?
Lascia una risposta