La serie di aggiornamenti di No Man’s Sky non accenna a fermarsi e ieri, 27 marzo, Hello Games ha pubblicato il ventisettesimo major update gratuito, chiamato Orbital.
L’annuncio è stato dato dal fondatore dello studio, Sean Murray, tramite un post sul blog di PlayStation. L’aggiornamento apporta una revisione completa alle stazioni spaziali, praticamente l’unica parte di No Man’s Sky che non è generata proceduralmente. I miglioramenti al motore grafico hanno portato alla possibilità di creare grandi spazi interni ed esterni, con riflessi e superfici metalliche migliorate. Inoltre le stazioni sono ora molto più varie tra di loro, con nuovi negozi, gameplay e attività in base al sistema, alla razza e al luogo.
Adesso all’interno delle stazioni è poi possibile accedere a un editor delle navi spaziali che consente ai giocatori di personalizzarle e pure crearne di nuove. L’update aggiunge anche un nuovo sistema di progressione delle gilde, aggiornamenti dell’interfaccia utente e molto altro. Orbital si va quindi ad aggiungere all’enorme lista di update che comprende anche Foundation, Pathfinder, Atlas Rises, Next, The Abyss, Visions, Beyond, Synthesis, Living Ship, Exo Mech, Desolation, Origins, Next Generation, Companions, Expeditions, Prisms, Endurance, Waypoint, Singularity e Omega.
Se siete interessati a No Man’s Sky potete leggere la nostra ultima recensione del prodotto Hello Games. Ricordiamo che il titolo è disponibile su PlayStation, Xbox (incluso nel Game Pass) e PC tramite Steam, dove fino all’8 aprile è scontato del 50% al prezzo di 29,49€.
Che cosa ne pensate di questo aggiornamento?
Ottimo! Solo che non riesco a trovare l’aggiornamento. Io uso la Switch e ho attualmente installata la versione 4.5.2. e mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili. Qualche dritta?
Strano, dovrebbe essere online sia su console che su PC
Ok, allora, cercando un po’ online ho letto sul subreddit di No Man’s Sky dedicato a Switch che gli update arrivano dopo per via delle politiche di approvazione da parte di Nintendo. Quindi tocca aspettare un po’
Grazie mille. Allora attendo 👍
Tre parole: Immensa Hello Games.