MMO.it

Guild Wars 2: annunciato l’evento WvW Rush, iniziati i Saldi di primavera

Guild Wars 2: annunciato l’evento WvW Rush, iniziati i Saldi di primavera

Dopo l’inizio dell’evento Fractal Rush, attualmente in corso, ArenaNet ha annunciato l’arrivo su Guild Wars 2 dell’evento WvW Rush, che si terrà dal 19 al 26 marzo. I giocatori e le giocatrici avranno l’opportunità di completare diversi obiettivi e portare a casa svariate ricompense.

Per tutta la durata dell’evento i partecipanti a questa modalità competitiva avranno anche il favore del buff Glorious Fervor.png Greater Call of the Mists che incrementa del 100% l’esperienza, del 25% i progressi nelle reward track e del 50% il magic find.

Sempre il 19 marzo arriverà anche una corposa balance patch, che molto probabilmente mischierà ancora le carte in tavola del meta, dando l’opportunità di provare nuove build e nuove strategie di gioco.

Le sorprese non finiscono qui visto che nel frattempo sono partiti i Saldi Primaverili che, fino al 21 marzo, permettono di acquistare espansioni e bundle di Guild Wars 2 con forti sconti, assicurando agli interessati centinaia di ore di contenuti:

  • Le espansioni HoT Texture Centered Trans.pngHeart of Thorns + PoF Texture Trans.pngPath of Fire a 7,49€ (sconto del 75%)
  • L’espansione EoD Texture Trans.pngEnd of Dragons a 14,99 (sconto del 50%)
  • Il bundle Elder Dragon Saga Collection, contenente le tre espansioni, a 19,99 (sconto del 60%)
  • il bundle Elder Dragon Saga Complete Collection, contenente le tre espansioni e tutte le stagioni del Living World, a 49,99 (sconto del 50%)

 

Infine, se non avete mai giocato al primo Guild Wars, sul sito ufficiale potete recuperare la Complete Collection. Al prezzo di 9,99$ potrete tornare indietro nel tempo e giocare a Prophecies, Factions, Nightfall e Eye of the North, i bellissimi capitoli che hanno fondato il franchise e tessuto alcune delle trame che si possono vivere ancora oggi su Guild Wars 2.

Di seguito potete vedere il post che annuncia l’event WvW Rush.

 

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3

 

Taggato con: , , , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar