AGGIORNAMENTO DEL 24/02/2024: Hello Games ha annunciato che, a causa della domanda inaspettata di utenti, No Man’s Sky è nuovamente giocabile gratis questo weekend, presumibilmente fino a lunedì 26 febbraio. Segue la notizia originale.
Due to unexpected demand, No Man's Sky goes free again this weekend! 🙏
❌No Microtransactions
❌No Free to play mechanics
✅A Universe to explore for free with your friends pic.twitter.com/Brc3cZa62U— Sean Murray (@NoMansSky) February 23, 2024
Hello Games ha appena pubblicato un nuovo aggiornamento di No Man’s Sky, intitolato Omega, che introduce un revamp alle spedizioni, e per l’occasione il gioco è giocabile gratuitamente fino al 19 febbraio.
L’update 4.5 modifica il sistema di spedizioni, rendendole più accessibili specialmente per i nuovi giocatori che, a detta degli sviluppatori, si possono sentire soverchiati dal quantitativo di cose ormai presenti nel gioco.
Effettivamente No Man’s Sky ha fatto passi da gigante da quando uscì, e conta ora su un parco feature davvero invidiabile e molto vasto.
Sono state anche aggunte una serie di nuove quest proceduralmente generate specificamente legate ai pianeti, e ci sono nuovi reward per la questline dell’Atlas Path, anch’essa parzialmente rivista.
Finora le spedizioni erano una modalità di gioco a sé stante, ma volevamo integrarla completamente nel gioco principale. Ora, il nostro nuovo sistema di spedizioni permette ai viaggiatori di partecipare a spedizioni con provviste personalizzate, di portare con sé le loro astronavi preferite o i loro Multi-Tool personalizzati e di tornare al loro salvataggio principale con loot e ricompense entusiasmanti.
Se siete interessati a No Man’s Sky potete leggere la nostra ultima recensione del prodotto Hello Games. Ricordiamo che il titolo è acquistabile su PlayStation, Xbox (incluso nel Game Pass) e PC tramite Steam, dove fino al 26 febbraio è scontato del 50% al prezzo di 29,49€.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta