Il team di Hello Games continua imperterrito a fornire nuovi contenuti a tutti i giocatori di No Man’s Sky con il suo nuovo aggiornamento gratuito, Singularity.
L’update 4.30, disponibile da ieri, continua la storia iniziata con Interceptor e ne costituisce il secondo capitolo. I viaggiatori potranno scoprire cosa si cela dietro l’origine dei campi armonici in un mistero che avrà a che fare con l’intelligenza artificiale, la volontà di esistere e la natura stessa di ciò che significa essere vivi. Nada e Polo saranno sempre lì per supportare e assistere i Viaggiatori con un Costrutto robotico e con un obiettivo comune che potrebbe plasmare il futuro dell’universo.
I giocatori più attenti potranno scoprire anche degli indizi sul futuro di No Man’s Sky e la sua storia. Dopo aver completato Singularity, gli utenti potranno convertire i progressi in un salvataggio normale. La spedizione rimarrà attiva per cinque settimane e i giocatori, al completamento, saranno ricompensati con elementi cosmetici.
Per una lettura completa della patch note potete collegarvi al sito ufficiale, mentre qui sotto trovate il trailer ufficiale di Singularity.
E così, la lista degli aggiornamenti che arricchiscono il gioco si allunga sempre di più: Foundation, Pathfinder, Atlas Rises, Next, The Abyss, Visions, Beyond, Synthesis, Living Ship, Exo Mech, Desolation, Origins, Next Generation, Companions, Expeditions, Prisms, Endurance, Waypoint e ora appunto Singularity.
Se siete interessati a No Man’s Sky potete leggere la nostra ultima recensione del prodotto Hello Games. Ricordiamo che il titolo è acquistabile su PlayStation, Xbox (incluso nel Game Pass) e PC tramite Steam, dove fino al 19 giugno è scontato del 50% al prezzo di 29,49€.
Lascia una risposta