Cari lettori e lettrici, oggi siamo lieti di annunciare una collaborazione con Blue Protocol Italia, community dedicata all’atteso gioco di Bandai Namco e Project Blue Sky, di cui vi abbiamo già parlato molte volte su MMO.it.
Per chi non lo conoscesse, Blue Protocol è un nuovo action RPG online free-to-play in stile anime. Il titolo verrà lanciato in Giappone nella primavera del 2023, mentre arriverà in Occidente nella seconda metà del 2023. A gestire il lancio occidentale sarà Amazon Games.
Blue Protocol avrà un lancio multipiattaforma e sarà disponibile inizialmente su PC, per poi arrivare anche su PlayStation 5 e Xbox Series X/S. La versione PC uscirà su Steam, come già successo con New World e Lost Ark.
Inoltre gli sviluppatori hanno aperto le iscrizioni per la closed beta, a cui potete registrarvi direttamente tramite Amazon. I requisiti minimi di sistema per giocarci non sono affatto proibitivi: serviranno almeno 8 GB di RAM e una scheda grafica dedicata da 2 GB, mentre il client occuperà 40 GB su hard disk.
Ecco dunque i link alle rispettive pagine social e gruppi di Blue Protocol Italia:
Infine, se volete saperne di più su Blue Protocol non perdetevi l’anteprima scritta e video che abbiamo realizzato raccogliendo tutte le informazioni sul titolo, insieme alle nuove informazioni emerse sul sistema di monetizzazione. Vi terremo aggiornati non appena ci saranno novità.
Ci vediamo quindi su Blue Protocol Italia. Connessi, aggiornati, massivi!
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta