PARTNERSHIP

 

MMO.it collabora con diverse realtà italiane già affermate nel campo dei videogiochi e dei giochi di ruolo. Che si tratti di canali YouTube o di siti d’informazione come il nostro, i progetti con cui collaboriamo sono contraddistinti dalla qualità dei contenuti e dall’affidabilità delle persone che ci lavorano.

 

Ci teniamo a ringraziare tutti i ragazzi con cui abbiamo stretto una collaborazione: per noi è importante seguire una strada di crescita reciproca, ed è bello sapere di poter contare su altre persone con la stessa passione per i videogiochi e gli MMO.

 

Se anche tu vuoi collaborare con MMO.it, invia una mail a info@mmo.it descrivendo il tuo progetto e i margini di sviluppo reciproco.

 

Di seguito trovate i nomi dei siti e canali con cui abbiamo stretto una partnership, seguiti dalla relativa descrizione.

 

  

RPG Italia – www.rpgitalia.net

 

RPG Italia è un sito amatoriale fondato da Marco “golgoth” Palandri allo scopo di fornire una risorsa gratuita, completa e aggiornata sul mondo di videogiochi di ruolo.

 

Nato nel 2006 come Oblivion Italia, dato l’importante e inaspettato successo di pubblico il sito si è ben presto espanso, cambiando nome, per coprire tutto il panorama RPG. Nel 2009 alla parte editoriale si è affiancato lo sviluppo di un browser game ambientato nel mondo del Signore degli Anelli, che dopo anni di sviluppo e di testing verrà presto aperto al pubblico.

 

Attualmente su RPG Italia sono disponibili news, articoli di approfondimento, recensioni e downloads sui maggiori videogiochi di ruolo per PC, il tutto affiancato da un nutrito forum di discussione. I contenuti pubblicati, eccetto ove esplicitamente indicato, sono scritti interamente dallo staff: le news pubblicate vengono sottoposte a verifica editoriale da parte dell’amministratore Luca “Emelos” Alotto, responsabile della parte redazionale e coadiuvato dagli Editori, mentre Simone “Simone” Graziussi coordina e dirige lo sviluppo del browser game.

 

 

 

ESO Italia – www.esoitalia.it

 

ESO Italia nasce a giugno 2014 per fornire un punto di riferimento solido a tutti gli italiani appassionati di Elder Scrolls Online e si propone di fornire guide, editoriali ed altri strumenti che aiutino qualsiasi giocatore a divertirsi nel modo che preferisce su Tamriel. Se volete raschiare fino all’ ultimo punticino di DPS nei Trial, imparare a guidare un gruppo seguendo una delle nostre guide o trovare tutti i segreti presenti nel gioco, allora ESO Italia è il portale che fa al caso vostro e qui troverete le informazioni che vi servono.

 

 

 

-1 pensieri su “PARTNERSHIP

This site uses XenWord.