No Man’s Sky, il sandbox spaziale sviluppato da Hello Games, continua inesorabilmente ad espandersi sempre di più. Oggi è stato infatti pubblicato un nuovo update chiamato Endurance.
Questo aggiornamento gratuito si concentra sulle flotte mercantili e introduce una dimensione completamente nuova nell’utilizzo della propria nave capitale. È stata aggiunta la possibilità di personalizzare radicalmente queste enormi navi in modo che diventino autentiche basi per viaggiare nello spazio, complete di sale scanner, negozi, fioriere, raffinerie ed estrattori, solo per citarne alcuni.
I viaggiatori possono modificare come vogliono il loro mercantile tramite corridoi, passerelle sia interne che esterne e nuovissimi hangar e ponti. Inoltre si possono reclutare svariati membri dell’equipaggio in modo da dare vita alla propria base mobile. Per tutti i dettagli sull’update date un’occhiata al sito ufficiale. Endurance coincide anche con il sesto anniversario di No Man’s Sky, pubblicato nell’estate del 2016.
Il gioco, alla pubblicazione, era stato subissato da critiche e accuse a causa della pubblicità ingannevole e della generale mancanza di contenuti. La software house britannica, nel tempo, è riuscita a farsi ben perdonare pubblicando oltre 20 aggiornamenti totalmente gratuiti: Foundation, Pathfinder, Atlas Rises, Next, The Abyss, Visions, Beyond, Synthesis, Living Ship, Exo Mech, Desolation, Origins, Next Generation, Companions, Expeditions, Prisms e ora Endurance.
Se siete interessati a No Man’s Sky potete leggere la nostra ultima recensione del prodotto Hello Games. Ricordiamo che il titolo è acquistabile su console PlayStation, Xbox (incluso nel Game Pass) e PC tramite Steam, dove fino al 1° agosto è scontato del 50% al prezzo di 27,49€.
Anche quando l’umanità si sarà estinta, Hello Games sarà ancora lì ad aggiornare No Man’s Sky 😅