Lord of the Rings Online, l’MMORPG di Standing Stone Games, si preparare a spegnere ben quindici candeline: per festeggiare questo importante traguardo renderà gratuiti per tutti diversi contenuti che prima erano a pagamento.
Ad annunciarlo è stato il producer Raninia, che sul blog ufficiale ha decritto nel dettaglio l’operazione che arriverà con l’update di fine aprile:
Tutte le missioni, le aree, le istanze e le espansioni rilasciate tra il lancio originale di LOTRO nel 2007 fino al rilascio dell’espansione Helm’s Deep saranno disponibili gratuitamente per tutti.
Presto saranno disponibili per tutti tre classi precedentemente bloccate ovvero Beorning, Rune keeper e Warden, nonché la razza degli High Elf. Questa aggiunta si somma all’aggiornamento del negozio in-game del mese scorso, che consentiva ai giocatori di accedere gratuitamente al premium wallet, al gold currency cap e agli slot dei tratti per virtù, razza e classe.
Il comunicato continua descrivendo le novità che stanno per arrivare nel gioco dopo il lancio dell’espansione Fate of Gundabad, disponibile dallo scorso novembre: una nuova area chiamata Yondershire, che espanderà la regione della Contea a nord, e l’Anniversary Festival, con la nuova istanza A Flurry of Fireworks.
Infine ricordiamo che, secondo un annuncio di due anni fa del publisher Daybreak Game Company, a settembre il titolo dovrebbe ricevere un update grafico, in concomitanza con l’uscita della serie TV del Il Signore degli Anelli di Amazon, di cui vi abbiamo parlato in un nostro Salotto degli MMO. Voi che ne pensate? Tornerete su Lord of the Rings Online?
Read about our plans for the next few months of 2022 in our newest LOTRO Producer's Letter! https://t.co/mgcYiF5XUX #LOTRO pic.twitter.com/3QmhoTCSDR
— LOTRO (@lotro) December 31, 2021
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Ora di riaprire uno spettacolo di game
Quanto ci sarebbe bisogno di un nuovo Lotro
Ma anche no, e meno male che non è andata in porto con amazon, per seguire le nuove regole di mercato l’unico modo per guadagnare è metterci le casse random da gioco d’azzardo. Meglio un bel ricordo che. Sylvanas in shadowlands per capirci