Cari massivi, il tempo vola: dopo Natale, siamo giunti anche all’ultimo dell’anno. Si chiude un 2021 non entusiasmante, con la speranza di un 2022 migliore come ci meritiamo. Per questo tutto lo staff di MMO.it desidera augurarvi buone feste e un felice anno nuovo.
Tenete botta in questi tempi difficili: approfittate delle feste per passare del tempo con i vostri cari, mangiare e soprattutto giocare!
Per quanto riguarda noi di MMO.it, continueremo a proporvi ogni giorno contenuti gratuiti e di qualità sul mondo dei videogiochi online. Se volete supportarci concretamente, ricordiamo che potete farci una donazione: per quanto piccola essa sia, è sempre importante per noi.
Inoltre potete trovarci un po’ ovunque: YouTube, Twitch, Facebook, Instagram, Discord, Steam e persino Spotify. Non è tutto: nelle prossime settimane uscirà il nostro speciale sugli MMO più attesi del 2022 e oltre, seguito dagli MMOscar, i nostri premi dei migliori e peggiori del 2021, quindi restate sintonizzati su MMO.it!
Ludicamente parlando nel 2022 non mancheranno le novità, come Elden Ring, STALKER 2 e Dying Light 2, ma anche MMO come ad esempio Mortal Online 2, Broken Ranks, Lost Ark, Fractured Online, Corepunk, Dual Universe, The Day Before e l’Alpha Two di Ashes of Creation. A questi si aggiungono poi diverse espansioni, tra cui Guild Wars 2: End of Dragons, SWTOR: Legacy of the Sith e Destiny 2: La Regina dei Sussurri.
Vi ringraziamo di cuore ancora una volta e vi auguriamo buona permanenza sul sito. Connessi, aggiornati, massivi!
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Auguri a voi!
Auguri anche a Voi