MMO.it

Valheim: trailer e data per l’update Hearth & Home

Valheim: trailer e data per l’update Hearth & Home

Durante lo show di apertura della Gamescom 2021, sono state annunciate importanti novità per Valheim, l’apprezzatissimo RPG sandbox indie di stampo vichingo rilasciato in early access su Steam lo scorso febbraio.

Iron Gate ha pubblicato un cinematic trailer realizzato dallo studio di animazione Brikk e dedicato a Hearth & Home, il primo grande update post-lancio che era stato annunciato nella roadmap ufficiale. L’espansione gratuita uscirà il prossimo 16 settembre.

Dopo una lunga e dura avventura, ogni vichingo ha bisogno di una casa calda e accogliente in cui tornare. Come sarà il tua?

Come intuibile dal titolo, Hearth & Home sarà incentrato sul crafting e sulla costruzione delle case: verranno introdotti nuovi oggetti craftabili ed elementi modulari per la propria abitazione. Non mancheranno neanche nuove ricette, materiali da costruzione, dei nemici inediti e vari miglioramenti all’ottimizzazione. Inoltre l’aggiornamento dovrebbe cambiare totalmente il sistema in cui funziona il recupero di vita e stamina tramite il cibo.

Infine gli sviluppatori hanno dichiarato di aver espanso il team con tre nuove assunzioni, tra cui figurano un animatore, un programmatore e un responsabile del controllo qualità.

Continua quindi il successo di Valheim: secondo il publisher Coffee Stain Publishing, al 30 giugno il gioco ha fatto registrare ben 7,9 milioni di copie vendute, che con ogni probabilità in questi due mesi saranno ulteriormente aumentate.

Qui di seguito trovate il trailer animato dedicato a Hearth & Home. Voi giocate ancora a Valheim? E siete interessati a questo update?

 

 

Fonte 

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Senryu Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Senryu
Guest
Senryu

Sette mesi per mettere delle aggiunte per la casa…
Sette mesi per fare il primo (e probabilmente più semplice) dei Quattro updates inizialmente previsti per il 2021…
Poverini, del resto non è che hanno fatto molti soldi con le vendite del gioco, non possono di certo prendere altra gente nello studio (che se non sbaglio, manco l’hanno mai avuto un ufficio vero e proprio, ma lavorano ancora ogniuno per i cazz suoi).