Da oggi Waking Flame, il nuovo DLC per The Elder Scrolls Online, è disponibile sui server PC, Mac e Stadia insieme all’Update 31. Come sempre, il pacchetto è incluso per tutti gli abbonati all’ESO Plus o può essere acquistato singolarmente dal Crown Store per 1500 Crown. Il DLC uscirà poi l’8 settembre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.
Waking Flame è il terzo contenuto di Gates of Oblivion (in italiano Cancelli dell’Oblivion), dopo Flames of Ambition e Blackwood. Si tratta di un classico dungeon pack che introduce due dungeon inediti, Red Petal Bastion e Dread Cellar, insieme a nuovo equipaggiamento, quest, collezionabili e achievement.
Come recita il comunicato ufficiale di Bethesda e ZeniMax Online Studios:
Continuate l’avventura annuale nei Cancelli dell’Oblivion con The Elder Scrolls Online: Waking Flame. Scoprite due nuovi dungeon impegnativi e mandate a monte i piani malefici di Mehrunes Dagon. Quello che scoprirete nelle profondità di Red Petal Bastion e Dread Cellar avrà forti ripercussioni sul popolo di Tamriel: tutte le strade portano alle Deadlands.
Deadlands è infatti il titolo del prossimo DLC narrativo, che uscirà in autunno e chiuderà la stagione di Gates of Oblivion.
Come già accennato, con Waking Flame è live anche l’Update 31, gratuito per tutti gli utenti di ESO, che fixa diversi bug, migliora la quality of life e introduce diversi miglioramenti grafici e tecnici: tra questi è presente una prima versione beta del rendering multithreading, feature che dovrebbe migliorare notevolmente il frame rate sui computer con una CPU più limitata.
Qui di seguito trovate il trailer italiano di Waking Flame, mentre se siete interessati all’ultima espansione vi consigliamo la nostra recensione di Blackwood scritta da Nolvadex.
Infine ricordiamo che The Elder Scrolls Online può essere giocato gratis su tutte le piattaforme nell’ottica di un nuovo evento Free Play che durerà fino alle ore 16:00 di lunedì 30 agosto. Nel frattempo la Standard Edition di ESO è scontata del 60% fino al 31 agosto su ESO Store, Bethesda.net, Steam, Mac, Xbox, PlayStation e Stadia, mentre Blackwood è scontato del 35%.
Ringraziamo i ragazzi di ESO Italia per la collaborazione.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta