Con un video pubblicato sul sito ufficiale il producer di Corepunk Eugene Kiver ha annunciato un altro rinvio della fase di closed beta, inizialmente prevista per il 25 agosto. Il test slitterà a dicembre ad una data ancora non specificata e avrà le stesse modalità descritte in precedenza: sarà senza NDA e permetterà a 10.000 giocatori di partecipare.
Questa scelta è stata fatta a causa di alcuni problemi tecnici che, anche se risolvibili, hanno fatto saltare la tabella di marcia prefissata. Nonostante questo il producer ha spiegato che il clima nel team di Artificial Core è positivo e nei prossimi mesi mostreranno nuovi video su gameplay e sui sistemi del gioco. Per cominciare è uscito un video che mostra la customizzazione del personaggio e le tante combinazioni presenti.
Visto che l’uscita di Corepunk sarebbe dovuta avvenire a fine dicembre di quest’anno, come rivelato da uno dei tre eventi Q&A (primo, secondo e terzo), è facilmente intuibile che a questo punto il lancio sarà nel 2022.
Queste notizie, insieme agli eroi presentati negli ultimi mesi e a caratteristiche come le fazioni, il modello di business e il sistema di accampamenti, delineano sempre di più il profilo di questo MMORPG isometrico con fog of war. Ricordiamo che potete tentare di ricevere un accesso per la closed beta iscrivendovi sul sito ufficiale inglese. Infine, se volete rimanere aggiornati su tutte le novità inerenti a Corepunk, vi consigliamo di entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato.
Qui di seguito potete vedere il filmato che spiega le ragioni del rinvio della closed beta e la customizzazione del personaggio. Che ne pensate?
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Mah…reinvii, su reinvii, su reinvii non son mai un buon segno…