MMO.it

Ashes of Creation: il lead game designer lascia Intrepid Studios

Ashes of Creation: il lead game designer lascia Intrepid Studios

Con un messaggio apparso sul sito ufficiale di Ashes of Creation, il lead game designer Jeffrey Bard ha annunciato di aver lasciato il suo incarico presso Intrepid Studios. Il suo importante ruolo ha avuto un notevole risalto, anche perché è stato il protagonista di tutti i livestream Twitch in cui si tenevano i development update.

Durante questi appuntamenti, insieme al creative director Steven Sharif, descrivevano i contenuti in sviluppo, gli avanzamenti sulla tabella dei lavori e rispondevano alle tante domande dei giocatori.

Oggi dobbiamo dare un addio agrodolce a Jeffrey Bard poiché ha deciso di perseguire le sue passioni nello spazio VR. Siamo estremamente grati per il suo contributo al progetto e avremo sempre cari i bei ricordi che abbiamo, le amicizie che abbiamo creato e, naturalmente, l’impronta che ha lasciato nel mondo di Verra.

Nel frattempo il nostro direttore creativo, Steven Sharif, insieme ai nostri senior designer incredibilmente talentuosi, si farà avanti per assumersi le responsabilità di Jeff. Continueremo a costruire sui nostri progressi insieme alle tante fantastiche aggiunte al team che abbiamo acquisito negli ultimi mesi.

Questa notizia porta qualche ombra sull’attuale sviluppo del titolo, soprattutto dopo i disguidi che hanno portato prima al rinvio dell’Alpha One senza NDA e poi alla revoca dell’NDA verbale, che ha evidenziato diverse problematiche, tra cui spicca il sistema di combattimento.

Ricordiamo che Ashes of Creation sarà tradotto in italiano e che attualmente sono numerose le informazioni e particolarità condivise dagli sviluppatori del gioco, come i biomi del mondo, la presentazione del Tank, il Mago e i suoi incantesimi, il Chierico e delle sue abilità, il PvP e il sistema di carovane. Da non dimenticare neanche quelle sul sistema di combattimento e gli assedi ai castelli, sui dungeon e il sistema di gathering, nonché le cavalcature acquatiche e la possibilità, da non sottovalutare, che il titolo passi all’Unreal Engine 5.

Infine, se volete restare aggiornati su Ashes of Creation potete entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato.

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Dragorosso Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Dragorosso
Guest
Dragorosso

Neanche lui ci crede nel progetto, credo sia solo l’inizio del declino. Lo avevo detto…