Da oggi è finalmente disponibile Mass Effect Legendary Edition, la versione rimasterizzata della trilogia madre della serie Mass Effect, realizzata da BioWare e distribuita da Electronic Arts. Disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e PC tramite Steam e Origin, è possibile giocare il titolo anche su PlayStation 5 e Xbox Series X/S grazie alla retrocompatibilità di queste ultime.
Questa edizione della trilogia con protagonista il Comandante Shepard comprende al suo interno tutti i contenuti base dei tre capitoli della saga, assieme a più di 40 contenuti scaricabili tra cui corazze, armi e pacchetti promozionali, il tutto ottimizzato in 4K Ultra HD e con frame rate sbloccato.
È stata implementata inoltre una mira più precisa, degli effetti sonori migliorati, un bilanciamento più studiato delle armi e dell’input dei comandi e altro ancora. Per conoscere nel dettaglio tutte le novità della remastered vi invitiamo a dare un’occhiata al sito ufficiale del gioco, in cui potete anche vedere la differenza di qualità grafica tra la Legendary Edition e l’edizione originale.
Occhio allo spazio occupato: questa trilogia pesa circa 120GB su hard disk e non è possibile installare un singolo capitolo alla volta, essendo gestiti tutti in un unico launcher (come nel caso della Master Chief Collection, per intenderci).
Vi lasciamo qui di seguito i trailer di lancio e annuncio di Mass Effect Legendary Edition. Voi lo state già giocando? Se sì, cosa ne pensate di questa nuova versione?
Lascia una risposta