C’è un misterioso codice che garantisce l’accesso alla beta di Crowfall sino ad una data sconosciuta, e che sta girando su internet un po’ all’impazzata in questi giorni. Attraverso di esso, è quindi possibile provare l’attuale versione del gioco gratuitamente: una bella utilità, soprattutto considerando quanto è divisivo il titolo.
CROWBETAHERO è il codice, e va inserito nell’apposita pagina del sito ufficiale.
Non è chiaro da dove tale codice provenga: non c’è stata una rivendicazione da parte degli sviluppatori, e non sembra avere un qualche tracking nascosto dietro, come se fosse parte di contratti di affiliazione. Ma è possibile che questa sia una operazione di pubblicità per Crowfall, che dovrebbe essere al centro di un importante avvenimento nei prossimi giorni, probabilmente legato all’imminente evento di esports Eternal Champions Series.
Che si tratti di un primo passo verso il free-to-play? D’altronde il buon Plinious aveva profetizzato il possibile passaggio del gioco al F2P già un anno fa.
In ogni caso, è chiaro che Crowfall si stia avvicinando finalmente alla sua uscita definitiva. Dopo molti anni di sviluppo, e rinvii su rinvii, l’MMORPG sandbox di ArtCraft Entertainment dovrebbe essere rilasciato ufficialmente entro il 2021.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta