MMO.it

Crowfall rimandato ancora, soft launch previsto nel 2019

Crowfall rimandato ancora, soft launch previsto nel 2019

Ricordate quando gli sviluppatori di Crowfall avevano promesso che il soft launch si sarebbe verificato il prima possibile nel 2018? Beh, non si è rivelato vero. ArtCraft Entertainment ha appena annunciato di aver rimandato ancora una volta l’uscita del gioco così da avere più tempo per garantire un buon lancio.

“L’esperienza di gioco è fondamentale”, ha dichiarato ArtCraft. “Crediamo fermamente che questa sia la strada giusta. Queste modifiche non sono indolori, tuttavia, quindi dovremmo riconoscere che maggiori modifiche alle meccaniche base comportano maggior tempo prima del lancio. Di conseguenza, penso sia chiaro che il nostro soft launch non avverrà entro la fine dell’anno.”

L’anno buono dovrebbe dunque essere il 2019, a meno ovviamente di ulteriori ritardi. Inoltre la software house ha annunciato di aver trovato un publisher per la pubblicazione del gioco in Russia.

Ricordo che al momento è live in testing la versione 5.6 Pre-Alpha di Crowfall, di cui potete leggere le patch notes nel forum ufficiale.

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
PliniousMakkion74 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Makkion74
Guest
Makkion74

Scusate, una curiosita’, non avendo seguito bene la vicenda, ma quanto gli hanno dato in anitcipo, tra crowfounding e accessi anticipati??….cosi’ per sapere….

Plinious
Guest

P.S: L’avevo detto che non li vedevo messi bene…