MMO.it

Corepunk: rinviata la closed beta di primavera

Corepunk: rinviata la closed beta di primavera

Con un video pubblicato sul sito ufficiale il producer di Corepunk Eugene Kiver ha annunciato il rinvio della fase di closed beta, inizialmente prevista per questa primavera. Il test inizierà il prossimo 25 agosto, sarà senza NDA e permetterà a 10.000 giocatori di partecipare.

Il motivo di questa scelta è quello di voler lavorare ancora su alcuni elementi per dare maggiore solidità al titolo e dare ai giocatori un’esperienza molto vicina a quella del prodotto finale. Oltre a questo il producer ha spiegato che Artificial Core si è impegnata per mantenere i membri del team in salute e lontani da fenomeni di crunch.

Kiver ha inoltre dichiarato di essere ottimista per il lancio ufficiale di Corepunk, che dovrebbe avvenire a fine dicembre di quest’anno, come rivelato da uno dei tre eventi Q&A (primo, secondo e terzo) che si sono svolti nel forum ufficiale.

Queste notizie, insieme agli eroi presentati negli ultimi mesi e a caratteristiche come le fazioni, il modello di business e il sistema di accampamenti, delineano sempre di più il profilo di questo promettente MMORPG isometrico.

Ricordiamo che potete tentare di ricevere un accesso per l’imminente closed beta iscrivendovi sul sito ufficiale inglese. Infine, se volete rimanere aggiornati su tutte le novità inerenti a Corepunk, vi consigliamo di entrare nel nostro gruppo Facebook e canale Discord dedicato.

Qui di seguito potete vedere il filmato che spiega le ragioni del rinvio della closed beta.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar