MMO.it

Arrestato un uomo per aver tentato di assassinare gli sviluppatori di Genshin Impact

Arrestato un uomo per aver tentato di assassinare gli sviluppatori di Genshin Impact

La polizia di Shanghai ha fatto sapere di aver arrestato alcuni giorni fa un individuo che, a quanto pare, avrebbe pianificato l’assassinio dei fondatori di miHoYo, lo studio di Genshin Impact. L’uomo sarebbe stato fermato il 24 aprile mentre si apprestava ad intrufolarsi nella sede di miHoYo armato di coltello.

La storia è probabilmente legata all’introduzione dei costumi da coniglio nello store del gioco. Questi costumi, infatti, non sono disponibili in Cina: c’era stata precedentemente una protesta che li aveva definiti irrispettosi nei confronti della Cina “e del personaggio che li avrebbe vestiti”, ed erano stati pertanto rimossi. Una decisione scomoda, per i fan dei roditori: a quanto pare c’era qualcuno che voleva fortemente questi costumi da coniglio, ed era pronto ad ammazzare, pur di averli.

Le azioni dell’uomo, che dovrà rispondere dell’accusa di tentato omicidio equivalente nell’ordinamento cinese, non hanno lasciato comunque alcuna conseguenza. Non si sono verificati infatti feriti né danni alle proprietà.

Infine ricordiamo che proprio domani, 28 aprile, uscirà l’update 1.5, intitolato Beneath the Light of Jadeite, e con esso anche la versione PlayStation 5 di Genshin Impact (qui la nostra recensione).

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Taggato con: ,

Placeholder for advertising

7
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
6 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
5 Comment authors
AnonymousAnonymousMiky Samurai77AnonymousAnonymous Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Anonymous
Guest
Anonymous

Bha gli orientali quando si tratta di video giocare vanno fuori di brocca. Io ho un forte ricordo quando sono andato ad Akihabara(il quartiere tecnologico di Tokio) ore 7 del mattino vedo un tizio che giocava a un picchiaduro con donnine succinte in uno dei primi locali sulla via Ao non ci crederete mai ma ripasso verso le 20 stessa via ma a ritroso stava ancora lì.. Non credendoci siamo andati da più vicino aveva gli occhi tipo spellati rossi come un pomodoro . Stanno fulminati…

Anonymous
Guest
Anonymous

trovi gente cosi in ogni paese, solo che li non si fanno problemi a farlo in pubblico

Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

meglio 100 binbiminkia italiani che 1 di questi pazzoidi…

mi sarebbe piaciuto visitare il Giappone ma, a parte che il viaggio costa un botto, poi morirei di fame, io sono per la dieta mediterranea, lì mangiano solo pesce e verdure cose che nn sopporto.

Anonymous
Guest
Anonymous

non è proprio cosi….

Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77
Anonymous
Guest
Anonymous

altri luoghi comuni no?

Anonymous
Guest
Anonymous

e tu un commento che abbia un senso lo sai scrivere?