AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo potete vedere la replica della diretta!
Wè massivi, volete che la Pasqua passi senza un bel Salotto degli MMO? Non sia mai! Anche stasera, domenica 4 aprile, Asczor e Plinious saranno live per chiacchierare in una nuova puntata virtuale del salottino di MMO.it.
Anche stavolta la diretta si terrà sul nostro canale Twitch, a cui potete iscrivervi e abbonarvi gratis se avete Amazon Prime o Twitch Prime (ora chiamato Prime Gaming): così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Ricordatevi che l’abbonamento va rinnovato ogni mese, il vostro aiuto è fondamentale per noi. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!
Ecco una scaletta indicativa (molto indicativa!) dei principali argomenti di cui parleremo:
- gli MMOscar Trash 2020, i premi dell’infamia: quali sono i peggiori titoli dell’anno passato secondo MMO.it?
- Amazon Games: da New World a Lost Ark, un po’ di novità per il colosso dei videogiochi… non tutte positive
- Elyon Ascent Infinite Realm: aperte le iscrizioni alla closed beta, finalmente si appresta ad arrivare anche in Europa?
- Mount & Blade 2: Il Bannerlord Online Mod, scaricabile da ModDB, trasforma il titolo in un vero e proprio MMO.
Naturalmente ci sarà anche tempo per rispondere alle vostre domande, quindi non mancate. Appuntamento a stasera, alle 21:30 circa, sul nostro Twitch!
Connessi, aggiornati, massivi!
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta