MMO.it

La campagna di Mount & Blade 2: Bannerlord diventa un MMO con un mod coop online

La campagna di Mount & Blade 2: Bannerlord diventa un MMO con un mod coop online

Richiestissima dai fan da tempo immemore, una modalità cooperativa di Mount & Blade 2: Bannerlord è finalmente disponibile grazie agli sforzi dei modder del gioco.

Il Bannerlord Online Mod, scaricabile da ModDB, trasforma il titolo in un vero e proprio MMO, nel quale sono visibili sulla mappa tutti gli altri giocatori, che agiscono ognuno per sé, e possono anche combattersi in battaglie 100v100.

In seguito sarà rilasciato il Bannerlord Coop Mod, che consentirà di fatto di creare server privati per giocare solo con i propri amici.

Per ora in Bannerlord Online è presente una piccola parte della progressione del gioco (in termini di talenti), ma l’economia è quasi interamente gestita dai giocatori, e c’è la possibilità di creare carovane e armate, nonché un sistema di produzione di materiali grezzi. Di feature fondamentali, mancano ancora il trading tra giocatori e l’acquisto e la vendita dei prigionieri. Alcune armi e armature, inoltre, non sono disponibili.

Il mod è sicuramente interessante, ed è il migliore esempio che ci sia di una cooperativa su Mount and Blade 2. Esso è anche in costante aggiornamento, quindi rimarremo sintonizzati sui suoi progressi per riportarveli qui su MMO.it.

Ricordiamo che Bannerlord è attualmente in early access su Steam al prezzo di 49,99€. Se volete saperne di più potete leggere la nostra recensione dell’accesso anticipato. Infine, in concomitanza col lancio ufficiale il titolo verrà anche tradotto in italiano.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar