Come vi avevamo descritto in una precedente news sono arrivati importanti dettagli sui nuovi contenuti di Torchlight 3 che presenta la nuova classe del Capitano Maledetto. Con il prossimo aggiornamento, che arriverà tra circa un mese, gli avventurieri potranno usare questo pirata che sbaraglia i nemici usando un cannone ed evocando servitori spettrali:
Il Capitano ricopre un archetipo di classe non ancora soddisfatto: l’Evocatore. Mentre alcune hanno la capacità di evocare servitori, il Capitano è il primo a immergersi in profondità in quella meccanica. Cannonieri, fucilieri, compagni di squadra e il tuo primo ufficiale possono unirsi a te in combattimento, se li includi nella tua build. […]
Puoi ordinare all’equipaggio di spostarsi, eseguire abilità extra o concentrare il fuoco su un bersaglio specifico usando il debuff Black Spot. Se guidare un equipaggio di marinai non morti non è di tuo gradimento, il Capitano Maledetto ha una vasta gamma di magie maledette ed abilità esplosive. […]
Invece di pagare dobloni alla tua ciurma, caricali nel tuo fidato cannone e sparali con l’abilità Plunderbuss, oppure ordina alla tua ammiraglia di sparare una fiancata mortale sui tuoi nemici da lontano… o, portala direttamente nel combattimento. Sì, intendo l’INTERA nave.
Oltre a questa interessante aggiunta verranno introdotti anche quattro nuovi tipi di pet come il furetto, il bulldog, il cervo e la volpe, insieme ad altre varianti di quelli giù esistenti. Inoltre verrà migliorata l’interfaccia per la loro gestione e ci saranno più slot per collezionarli. Ci sarà poi la possibilità di resettare le istanze così da poter riesplorare le mappe, senza per forza chiudere il gioco o spendere il token apposito.
Come per l’ultima release Snow & Steam verrà aggiunto un nuovo contratto ricco di ricompense e decorazioni per il forte. Infine il messaggio degli sviluppatori di Echtra Games si conclude dicendo che saranno risolti ulteriori bug rendendo il gioco più solido e performante, cosa che per loro stessa ammissione non era successa al lancio.
Ricordiamo che Torchlight 3 è tradotto in italiano ed è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Switch al prezzo di €39,99 e su Steam a €33,99. In aggiunta il titolo è ora disponibile anche su Xbox Game Pass per PC, come è stato annunciato con un tweet ufficiale.
Infine, se volete restare aggiornati su tutte le novità di Torchlight 3 potete leggere la nostra recensione ed entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato.
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Lascia una risposta