MMO.it

Torchlight 3: è live l’aggiornamento Snow & Steam

Torchlight 3: è live l’aggiornamento Snow & Steam

Come avevamo anticipato in una news precedente, da oggi è live il nuovo aggiornamento di Torchlight 3 intitolato Snow & Steam. Gli sviluppatori di Echtra Games si sono dati da fare in questi mesi, raccogliendo i numerosi feedback della community fin dal giorno del lancio.

Questo update gratuito è arrivato su tutte le piattaforme disponibili, ovvero PC via Steam, Xbox One, Playstation 4 e Nintendo Switch, e raccoglie non solo tanti fix ma anche migliorie alla quality of life e alcuni contenuti dedicati al periodo natalizio:

Abbiamo aggiunto un nuovo contratto “Neve e vapore” a tempo limitato con un vasto assortimento di animali domestici a tema invernale e decorazioni per il forte! Tra l’elenco di oggetti che è possibile ottenere ci sono le decorazioni a base di neve per il tuo forte, una variante del Gatto dal brutto maglione e un assortimento di ricompense basate sulla valuta.

Durante questo aggiornamento, gli animali spettrali aggiunti di recente non saranno più disponibili per essere trovati alla frontiera, ma potrebbero tornare di nuovo dopo che la stagione “Neve e vapore” sarà terminata.

La stagione invernale sta inoltre arricchendo il gioco con armi leggendarie affilate come il ghiaccio. Un nuovo set di mazza, spada, scudo, fuoco, bastone e armatura sarà disponibile per i giocatori da trovare alla frontiera. Questi nuovi oggetti Winterweave sono aggiunte permanenti al gioco e possono essere trovati solo dai personaggi ai livelli di fine gioco (47-60).

Oltre a questo è stata rielaborata in più parti la classe del Forgiato che non solo ha nuovi elementi per l’HUD, ma vede diverse skill rinnovate atte a migliorarne la giocabilità:

Il team è tornato al tavolo da disegno, rivedendo le meccaniche e le abilità attuali per migliorare la sensazione generale della classe. Abilità come Slug Shot, Uppercut e half venters non avevano il posto che volevamo tra le abilità del Forgiato, i giocatori spesso usano solo un generatore di calore, un’abilità Vent (forse entrambi) e riempiono il resto con le abilità Relic.

Con un nuovo HUD e una meccanica progettata sulla base di una maggiore velocità di movimento, il team ha rielaborato diverse abilità per accogliere la nuova risorsa del Forged, appropriatamente chiamata Steam. Questa aumenta la velocità di movimento e viene speso in attacchi base e alcune abilità. Ciò ha effettivamente ampliato le capacità del Forged, fornendo build più versatili, comprese quelle basate su attacchi corpo a corpo e base.

Torchlight 3 nuove opzioni per i dungeon di Fazeer

Anche il contenuto endgame di Torchlight 3, il Dun’djinn di Fazeer, ha subito forti cambiamenti che ne hanno aumentato la varietà delle prove e dei boss con cui ci si scontrerà per avanzare nei suoi tanti livelli:

• Fazeer ora appare davanti alla sua sala nel tuo forte.

• Ora ci sono i sotterranei di Fazeer basati su alcune delle nostre aree hub: Firebelly Village, Acrid Plains e Machineworks.

• La maggior parte dei checkpoint del Dun’djinn di Fazeer ora ha una maggiore varietà di boss: circa 45 invece di 8 possibili boss, anche se dovrai comunque combattere contro i boss grandi e cattivi per guadagnare i nuovi trofei.

• L’equipaggiamento che ottieni avrà un bonus sfida applicato a tutti gli affissi, quindi c’è un equipaggiamento finale di livello 60 migliore più andrai in profondità.

• I danni dei mostri aumentano man mano che vai avanti nel Dun’djinn di Fazeer, aumentando entrambi più velocemente per livello e fermandosi a un valore più alto rispetto a prima.

• Gli affissi “set” di Dun’djinn di Fazeer ora si applicano ai boss, aggiungendosi a quelli presenti.

• Aggiungi nuovi affissi Dungeon e cinque trofei Fazeer Dun’djinn che ora si ottengono ai livelli 39, 83, 133, 191 e 251.

A tutte queste migliorie si aggiunge un rework del primo atto di Torchlight 3, che ora guadagna mappe più varie e distinguibili, il supporto per daltonici, nuove decorazioni per il forte e, ultimi ma non per importanza, nuovi pet (Gufo del gelo, Gatto dal brutto maglione, Red-Nosed Retriever, Jolly Ferret e Renna) con cinque nuove abilità:

Assembla: Il tuo pet evoca gli spiriti di animali leggendari che infliggono il 50% dei danni della tua arma, hanno il 50% della tua salute e hanno una durata di 12 secondi.

Baci bagnati: l’attacco dei tuoi pet ha una probabilità del 50% di rallentare l’attacco dei nemici e la velocità di movimento del 30%.

Zoomies: ogni volta che il tuo pet uccide un nemico, ottiene un bonus del 50% di velocità di attacco e movimento per 8 secondi.

Dasher: ogni volta che il tuo pet subisce danni, ottiene il 40% di evasione per 6 secondi (12 secondi di cooldown)

Mine terrestri: il tuo pet fa i suoi bisogni, lasciandosi dietro una sorpresa che schernisce i nemici. Alla morte esplode per il 150% dei danni dell’arma in una piccola area.

Ricordiamo che Torchlight 3 è tradotto in italiano. Infine, se volete restare aggiornati su tutte le novità del titolo, potete leggere la nostra recensione ed entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar