Ieri un nuovo grande aggiornamento per No Man’s Sky è stato reso disponibile da Hello Games su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One e Xbox Series X/S: si tratta dell’Update 3.3, intitolato Expeditions.
Esso prende le mosse da una visione più “guidata” dell’esperienza di gioco di No Man’s Sky, con nuove avventure stagionali disponibili per i giocatori, e soggette a costanti modifiche ed aggiunte. Questi eventi sono chiamati Shared Expeditions, e consistono in una serie di viaggi da compiere lungo luoghi prefissati della galassia, da soli o in compagnia. Ricompaiono inoltre le missioni del weekend, proceduralmente generate e basate sul completamento da parte della community di vari incarichi.
Ci sono poi una serie di nuove milestone con relative ricompense, nuovi obiettivi da completare ed una nuova modalità per il visore, il target sweep mode, che sarà d’aiuto nell’individuare le destinazioni delle missioni.
Le quest del gioco sono poi state rivoluzionate, e molte di esse includeranno ora una qualche forma di utilizzo del target sweep mode. Ovviamente, concludono le patch notes vari bugfix, nonché miglioramenti all’engine di gioco e alle performance.
Potete leggere tutti i dettagli su Companions sul sito ufficiale inglese, mentre qui di seguito trovate il trailer di lancio. Infine, se siete interessati a No Man’s Sky potete leggere la nostra ultima recensione del sandbox spaziale di Hello Games.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta