MMO.it

Star Wars The Old Republic: è live l’Update 6.2.1, continua il supporto al gioco

Star Wars The Old Republic: è live l’Update 6.2.1, continua il supporto al gioco

Da ieri è finalmente live l’Update 6.2.1 di Star Wars: The Old Republic (SWTOR), MMORPG free-to-play ambientato nell’universo della Vecchia Repubblica. Inizialmente prevista per febbraio, la patch era stata posticipata di alcune settimane a causa dalla difficile situazione metereologica in Texas, e precisamente ad Austin, dove è situato lo studio di BioWare.

L’aggiornamento prosegue sulla strada tracciata dall’Update 6.2, Echoes of Vengeance, rilasciato lo scorso dicembre. In particolare arrivano novità per Conquest, Uprising e il sistema Amplifier:

Tutti gli Uprising sono ora disponibili al livello 75 con un ribilanciamento della loro difficoltà e del tempo necessario per completarli. Abbiamo anche aumentato tutti i drop loot per tutti gli Uprising. […]

In aggiunta, abbiamo anche modificato l’attuale sistema Amplifier per una maggiore chiarezza. Queste modifiche includono un’interfaccia utente (UI) riorganizzata in una vista ad albero e una migliore distinzione visiva tra gli Amplifier, compreso un colore addizionale per indicare la Qualità Standard (Bianco). Abbiamo anche introdotto un Quality Locking e un Reset del Costo Settimanale per dare ai giocatori maggiori possibilità di ottenere gli Amplifier che vogliono!

Certo non si tratta di aggiunte clamorose, ma fa comunque piacere vedere che, a differenza di altri titoli sotto l’egida Electronic Arts, Star Wars: The Old Republic viene ancora supportato a quasi dieci anni dalla release (il titolo venne pubblicato nel dicembre 2011). Da notare che, dopo l’annuncio della cancellazione di Anthem Next, BioWare ha dichiarato di voler concentrare i suoi sforzi sui prossimi Dragon Age e Mass Effect, ma ha anche promesso di “continuare a fornire aggiornamenti di qualità per Star Wars: The Old Republic“.

Potete leggere tutti i dettagli sull’Update 6.2.1 sul sito ufficiale inglese. Infine ricordiamo che SWTOR può essere scaricato gratuitamente dal sito ufficiale e, dalla scorsa estate, anche da Steam.

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar