Da ieri è finalmente live l’Update 6.2.1 di Star Wars: The Old Republic (SWTOR), MMORPG free-to-play ambientato nell’universo della Vecchia Repubblica. Inizialmente prevista per febbraio, la patch era stata posticipata di alcune settimane a causa dalla difficile situazione metereologica in Texas, e precisamente ad Austin, dove è situato lo studio di BioWare.
L’aggiornamento prosegue sulla strada tracciata dall’Update 6.2, Echoes of Vengeance, rilasciato lo scorso dicembre. In particolare arrivano novità per Conquest, Uprising e il sistema Amplifier:
Tutti gli Uprising sono ora disponibili al livello 75 con un ribilanciamento della loro difficoltà e del tempo necessario per completarli. Abbiamo anche aumentato tutti i drop loot per tutti gli Uprising. […]
In aggiunta, abbiamo anche modificato l’attuale sistema Amplifier per una maggiore chiarezza. Queste modifiche includono un’interfaccia utente (UI) riorganizzata in una vista ad albero e una migliore distinzione visiva tra gli Amplifier, compreso un colore addizionale per indicare la Qualità Standard (Bianco). Abbiamo anche introdotto un Quality Locking e un Reset del Costo Settimanale per dare ai giocatori maggiori possibilità di ottenere gli Amplifier che vogliono!
Certo non si tratta di aggiunte clamorose, ma fa comunque piacere vedere che, a differenza di altri titoli sotto l’egida Electronic Arts, Star Wars: The Old Republic viene ancora supportato a quasi dieci anni dalla release (il titolo venne pubblicato nel dicembre 2011). Da notare che, dopo l’annuncio della cancellazione di Anthem Next, BioWare ha dichiarato di voler concentrare i suoi sforzi sui prossimi Dragon Age e Mass Effect, ma ha anche promesso di “continuare a fornire aggiornamenti di qualità per Star Wars: The Old Republic“.
Potete leggere tutti i dettagli sull’Update 6.2.1 sul sito ufficiale inglese. Infine ricordiamo che SWTOR può essere scaricato gratuitamente dal sito ufficiale e, dalla scorsa estate, anche da Steam.
Game Update 6.2.1 is now live! This new update brings changes to Amplifiers, Uprisings, and Conquests! Learn more about those changes here:https://t.co/e3JfjsHdOa pic.twitter.com/BUjcUHHhHP
— The Old Republic (@SWTOR) March 2, 2021
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta