Sul sito ufficiale di Torchlight 3 sono arrivate notizie sul futuro dell’ARPG di Echtra Games che si prepara al lancio su Xbox Game Pass per PC e all’introduzione di nuovi contenuti.
Come abbiamo descritto in una news precedente, dopo il lancio su Xbox Game Pass gli sviluppatori sono impegnati ad aggiornare l’Unreal Engine per renderlo disponibile per gli utenti del Game Pass su PC. Anche se non è stata fornita una data precisa, verranno date maggiori informazioni tra un mese.
Oltre a questo la compagnia di San Francisco ha voluto dare qualche indizio sui nuovi contenuti che arriveranno prossimamente. L’aggiornamento è stato presentato con la frase “Una nuova minaccia salperà verso la Frontiera”: tra le novità introdotte ci saranno un nuovo tipo di arma e uno d’armatura, nuovi pet e un nuovo contratto ricco di decorazioni per il forte, che sostituirà quello rilasciato con Snow & Steam. A tal proposito ricordiamo che tra circa un mese il contratto uscito con la patch natalizia verrà disattivato e non sarà più accessibile, quindi:
- i giocatori che avevano il contratto attivo torneranno su un contratto standard
- i giocatori conserveranno tutte le ricompense che hanno riscattato
- i giocatori perderanno tutte le ricompense che non hanno riscattato
Inoltre con il prossimo aggiornamento saranno inclusi miglioramenti all’accessibilità e alle prestazioni, in particolare su console, e verrà introdotta l’opzione di reset dell’istanza. Ricordiamo che Torchlight 3 è tradotto in italiano ed è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Switch al prezzo di €39,99 e su Steam a €33,99. Infine, se volete restare aggiornati su tutte le novità del titolo, potete leggere la nostra recensione ed entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato.
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Lascia una risposta