Star Citizen, l’inarrivabile simulatore spaziale di Chris Roberts, è giocabile gratis per 10 giorni nell’ambito di un nuovo Free Fly event.
A partire da oggi sino al 25 febbraio sarà possibile infatti fruire del gioco come se lo si avesse pagato, seppur utilizzando soltanto una limitata selezione di navi: Anvil Arrow, MISC Prospector, MISC Freelancer, Consolidated Outland Mustang Alpha, Drake Dragonfly e RSI Aurora MR. Le navi offerte danno ai giocatori la possibilità di cimentarsi in tutte le attività attualmente presenti nel titolo: combat, mining e anche trading.
Per ottenere l’accesso a Star Citizen è sufficiente recarsi sul sito ufficiale e creare un account, inserendo il codice GETINTOTHEVERSE a questo link.
Looking to try out #StarCitizen? Or, maybe you're looking to bring in a co-pilot!
Take to the skies for FREE from February 15th to the 25th in our latest Free Fly event! 🚀
Details: https://t.co/sfcUrOAHAr pic.twitter.com/xm9bIbKfv7
— Star Citizen (@RobertsSpaceInd) February 15, 2021
Ricordiamo che da ottobre è disponibile l’Alpha 3.12, intitolata Assalto a Stanton. Al momento Star Citizen ha superato i 346 milioni di dollari da parte di 2.971.717 account registrati, come testimonia il conteggio sul sito ufficiale. Se però siete curiosi di capire come mai l’ambizioso simulatore spaziale di Chris Roberts è così criticato, potete guardare il nostro video speciale.
Infine, qui di seguito trovate il trailer dedicato al nuovo Capodanno Lunare cinese, che è già attivo e durerà fino al 26 febbraio.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Il gioco del ALPHA a tempo indeterminato…
GIOCABILE per 10 giorni… ma giocabile cosa?? 🙄
Un sistema con 4 pianeti e 12 lune + stazioni spaziali + raffinerie
navi: tante
meccaniche attive ora: mining, commercio, caccia ai nemici, esplorazione, pirateria e cazzeggio
Se lo vuoi provare e fai account usa questo codice (STAR-GSY5-NKKS) in fase di registrazioni.. prendi 5K che non fanno mai male..
Grazie ma passo, non mi va di provarlo allo stato attuale, anche xkè non ho l’hardware per farlo girare.
C’è tanta gente che si diverte a fare il beta tester (in questo caso addirittura l’Alpha tester) ma per quanto mi riguarda non ho voglia di cimentarmi con crash, bugs, problemi di ottimizzazione, features incomplete ecc… e purtroppo resterà così per tanti anni …
E non si vede la luce in fondo al tunnel nemmeno per SQ42 😑