MMO.it

Star Citizen: è live l’Alpha 3.12 Assalto a Stanton, trailer e dettagli

Star Citizen: è live l’Alpha 3.12 Assalto a Stanton, trailer e dettagli

A due mesi dall’Alpha 3.11, è ora disponibile un nuovo aggiornamento gratuito di Star Citizen: si tratta dell’Alpha 3.12, Assalto a Stanton. Per l’occasione Cloud Imperium Games ha pubblicato il trailer ufficiale, che potete vedere in calce all’articolo.

La versione 3.12 introduce numerose novità, tra cui nuove navi, una nuova tecnologia spaziale, dei pianeti aggiornati, uno strumento a raggio traente multiuso, un miglioramento del combattimento, una lunga serie di aggiunte e ottimizzazioni e non solo.

Ricapitoliamo le principali feature della patch:

  • gli eventi dinamici, missioni da svolgere nell’universo di gioco che possono variare per tipologia, livello di sfida e durata.
  • Le Raffinerie, che permettono ai Miner e ai Trader di estendere le loro carriere raffinando i materiali grezzi in risorse di qualità superiore.
  • Miglioramento dell’IA e della reattività della Marina UEE: ora i giocatori che infrangeranno la legge saranno inseguiti dalla security dopo aver raggiunto un certo livello di CrimeStat. L’uso di torrette e armi da parte degli NPC è stato perfezionato per rendere i combattimenti più realistici.
  • Gas Cloud, nubi voluminose solitamente situati nei punti di Lagrange, che costituiscono ottimi luoghi in cui nascondere le navi.
  • il supporto al Tobii Eye Tracking, un sistema di tracciamento ottico.
  • Nuove navi, come l’Esperia Talon e la Shrike Variant.

 

Con l’Alpha 3.12 arriva anche un nuovo programma di referral, che permette a tutti i backer di usare la Drake Dragonfly (il veicolo che potete vedere nell’immagine di copertina dell’articolo) fino all’11 gennaio 2021. Gli utenti che recluteranno un amico, tuttavia, otterranno in regalo il veicolo per sempre. Ovviamente non poteva poi mancare il consueto evento natalizio, che include diversi omaggi per i giocatori e sconti sui pacchetti di gioco disponibili.

Inoltre Cloud Imperium ha pubblicato un nuovo trailer chiamato The Reunion: si tratta di un filmato in CGI estremamente spettacolare, che mostra in azione la nave Crusader Mercury e che ricorda molto Star Wars come stile e atmosfera. A questo si aggiunge anche l’ultima puntata di Inside Star Citizen, “Year in Review”, che analizza l’anno in corso in vista del 2021.

Al momento Star Citizen ha superato i 337 milioni di dollari da parte di 2.919.572 account registrati, come testimonia il conteggio sul sito ufficiale. Se però siete curiosi di capire come mai l’ambizioso simulatore spaziale di Chris Roberts è così criticato, potete guardare il nostro video speciale.

Infine, trovate tutti e tre i video qui di seguito.

 

 

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3, Fonte 4

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Miky Samurai77Anonymous Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

‘Playable now’ certo come se fosse giocabile dai comuni mortali. 😆

Anonymous
Guest
Anonymous

edit