Buone notizie per i giocatori, specie di lungo corso, di Tom Clancy’s The Division 2. Precedentemente, infatti, il titolo non avrebbe dovuto ricevere altri aggiornamenti dopo l’Update 12, condannandolo quindi alla modalità mantenimento e facendogli fare una fine abbastanza simile a quella di The Division, che fu sostituito dal secondo capitolo senza grandi remore, elidendo di fatto il progress dei giocatori.
A dicembre l’Update 12 introdusse un bel po’ di novità, tra cui la Season 4, chiamata “End of Watch”, e vari contenuti per i possessori di Warlords of New York. Tuttavia il nome della Season, gli annunci di Ubisoft ed il fatto che lo studio sembrava essere ormai concentrato su due nuovi titoli (il gioco di Avatar e l’open world ambientato nell’universo di Star Wars) avevano per molti sancito la fine di The Division 2.
Today, we are thrilled to confirm that were will be additional content for The Division 2 released later this year! pic.twitter.com/LRlTwVZEtp
— The Division 2 (@TheDivisionGame) February 12, 2021
Ma non tutto è perduto: in un tweet ed in un post su Reddit, Massive Entertainment ha annunciato un dietrofront: The Division 2 riceverà infatti nuovi contenuti nel 2021, continuando a vivere anche dopo quest’ultimo update. Vi riportiamo in italiano un estratto del tweet ufficiale:
Oggi siamo entusiasti di confermare che ci saranno contenuti addizionali per The Division 2 in uscita quest’anno! È la vostra continua passione e supporto che ci hanno permesso di continuare a costruire sull’esperienza di Division 2, e non possiamo ringraziarvi abbastanza per questo.
Malgrado originariamente l’Update 12 fosse considerato come l’ultimo dei grandi aggiornamenti previsti per The Division 2, grazie al vostro supporto continuo abbiamo ora iniziato a lavorare su una nuova iniezione di contenuto che verrà rilasciata più tardi nel 2021. È ancora presto per sbilanciarsi sui dettagli, ma non dovrete attendere molto: condivideremo con voi più informazioni non appena saremo in grado di farlo.
Se siete interessati, infine, qui di seguito potete vedere la replica dell’ultimo streaming di The Division 2 da parte di Plinious.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta