Come avevamo descritto in una precedente news, su Fractured è iniziato un nuovo open playtest gratuito. Partito alle 14:00 di ieri, esso terminerà la sera del 17 gennaio ed è accessibile a tutti gli utenti registrati che in questo fine settimana potranno esplorare il mondo sviluppato dal team italiano di Dynamight Studios.
I giocatori avranno l’occasione di saggiare le novità e le modifiche introdotte rispetto all’ultimo playtest di fine 2020.
Oltre a provare le tante meccaniche presenti ci sarà un focus particolare sulla prova della modalità PvP. Per velocizzare l’esplorazione di questo contenuto i personaggi inizieranno con tutte le abilità e tutti i 60 punti talento già sbloccati. La banca personale può generare tutti i set di armature e armi con un semplice click. Oltre a questo, tutti possono raccogliere minerali in quanto i giacimenti non sono collegati a una città specifica.
Per testare al meglio la modalità competitiva saranno forniti, sempre nella banca personale, anche i materiali per incantare al meglio il proprio equipaggiamento. Inoltre sono state introdotte alcune migliorie al client che, grazie ad una serie di ricalibrazioni dei carichi di lavoro su CPU e GPU, dovrebbero incrementarne le prestazioni a schermo, soprattutto sui computer più datati.
Come per l’ultimo test è attivo un contest per ottenere l’accesso gratuito alla Winter Alpha che si terrà a febbraio (o anche l’accesso permanente al gioco). Per vincere, dovete trovarvi in una posizione alta in una di queste cinque categorie:
- Il primo posto nella classifica PvP
- Il miglior filmato di gioco
- La migliore, o la più creativa, build del personaggio
- Il maggior numero di Knowledge Point accumulati
- La particella di terreno più curata
Questo weekend gratuito, seppur breve, è importante perchè permetterà il rodaggio e la ridefinizione delle meccaniche fondamentali del titolo in vista della prossima e più corposa fase di test. Infine, se volete rimanere aggiornati su tutte le novità inerenti a Fractured, potete entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato.
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Lascia una risposta