MMO.it

Lord of the Rings Online: aggiornato lo shop, nuovo bundle con tutte le espansioni

Lord of the Rings Online: aggiornato lo shop, nuovo bundle con tutte le espansioni

Standing Stone Games ha annunciato di aver aggiornato lo shop ufficiale di Lord of the Rings Online che, oltre a guadagnare migliorie al codice, si presenta ora con un nuovo bundle contenente tutte le espansioni.

Per 60 dollari il LOTRO Expansion Trove dà accesso a tutte le espansioni effettive uscite fino ad oggi tranne Minas Morgul, il che lo rende il modo più economico per giocare il titolo con un notevole risparmio rispetto all’acquisto di ciascuna singola espansione (come si era costretti a fare finora).

Come detto questo pacchetto non comprende Minas Morgul e neanche la criticata mini-espansione War of Three Peaks, che possono essere acquistate insieme al nuovo bundle per una cifra che si avvicina ai 100 dollari. Se non avete fretta e siete disposti ad aspettare un po’ di tempo, tuttavia, in futuro anche queste due potrebbero essere inserite nel LOTRO Expansion Trove.

Inoltre c’è l’introduzione di un nuovo starter bundle che per 10 dollari sembra essere un’alternativa migliore rispetto al vecchio pacchetto starter denominato Samwise Gamgee. Quest’ultimo, infatti, veniva tenuto in considerazione solo per lo sblocco del limite di valuta, che però può essere preso separatamente sempre nel negozio di LOTRO.

Dopo un 2020 trascorso tra ottime scelte, come lo sblocco gratuito dei contenuti durante la pandemia e l’evento The Great Wedding, ed altre meno fortunate, come la mediocre mini-espansione War of Three Peaks, Lord of the Rings Online si appresta a compiere quattordici anni. Nel frattempo la community aspetta con ansia novità sull’update grafico che l’MMO dovrebbe ricevere prima dell’uscita della serie Amazon sulla Terra di Mezzo.

 

Lord of the Rings Online store LOTRO store il signore degli anelli

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar