MMO.it

Lord of the Rings Online: tutti invitati al Grande Matrimonio tra Aragorn e Arwen

Lord of the Rings Online: tutti invitati al Grande Matrimonio tra Aragorn e Arwen

Dopo il lutto e le cerimonie funebri per la scomparsa di Ian Holm, finalmente spira aria d’estate e di festa in Lord of the Rings Online! L’Update 27, rilasciato il 30 giugno, si intitola The Great Wedding (Il Grande Matrimonio) e dà inizio alla prima Epic Quest del Volume V, Libro 1: A Time of Celebration (Un Periodo di Celebrazioni).

Tutti i viandanti della Terra di Mezzo sono invitati in pompa magna alle grandiose nozze, che avevano chiuso la trilogia de Il Signore degli Anelli, fra Aragorn e Arwen, con la seguente lettera ufficiale:

Salute a voi, amici di tutte le Genti Libere!
Sia risaputo che
Aragorn II Elessar, Re di Gondor e Arnor
Figlio di Arathorn e Gilraen
e
Arwen Undómiel
Figlia di Elrond e Celebrían
chiedono l’onore della vostra compagnia durante il loro squisitamente gioioso matrimonio e all’unione fra Elfi e Uomini
alla Cittadella di Minas Tirith nel giorno di Mezza Estate
Cortesemente rispondete, per mezzo di messo o Aquila
e presentatevi al Re alla Torre di Ecthelion
A seguire banchetto e festeggiamenti presso la Sala di Merethrond e per le vie della città

Nella stanza del trono di Minas Tirith, dunque, è ora possibile iniziare la nuova epica avventura semplicemente parlando con il Re di Gondor. Inoltre, in occasione del Midsummer Festival (i festeggiamenti di Mezza Estate), appena arrivati in città viene automaticamente attivata una quest che mostra tutte le attività legate all’evento. Ci sono, poi, diversi NPC in giro per il mondo che forniscono quest circoscritte alle loro zone, sempre inerenti al tema di questo aggiornamento. L’evento estivo durerà fino al 20 luglio.

Standing Stone Games ha annunciato che d’ora in avanti il Midsummer Festival diventerà un evento con cadenza annuale, con probabile data d’inizio intorno al 20-21 giugno, giorno del solstizio d’estate.

Sono state introdotte anche le Storied Tale, ovvero alternative alle Epic Battle focalizzate sulla storia e bilanciate per essere giocate in solitaria. Nello specifico vanno a creare una soluzione che non richieda necessariamente un gruppo per le quest del Volume III, Libro 13, relative alle vicende del Fosso di Helm. Come le Epic Battle, anche le Storied Tale, una volta completate, compariranno nella West Rohan Reflecting Pool, presso Dunharrow.

Altre novità introdotte dal ventisettesimo aggiornamento includono bilanciamenti alle classi, soprattutto al Beorning, ad alcune quest e ad eventi, piccoli fix all’housing, al crafting e ad aspetti dell’interfaccia e del motore grafico.

Ricordiamo, infine, che tutti i contenuti di Lord of the Rings Online e Dungeons & Dragons Online sono gratuitamente fruibili fino al 31 agosto, e che utilizzando dei codici coupon è possibile riscattare per sempre i contenuti non inclusi nelle espansioni.

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar