Sul sito ufficiale di Guild Wars 2 è stato annunciato con un trailer Power, il secondo capitolo di Champions, il finale di The Icebrood Saga. Il 19 gennaio scopriremo come evolveranno le vicende del capitolo precedente, Truce, che ci aveva mostrato la furia del risvegliato Primordus e l’offerta di una rischiosa alleanza con Jormag.
In aiuto al Commander ci saranno dei nuovi alleati che andranno richiamati ancora attraverso delle quest per la mobilitazione delle fazioni. Questi eventi globali, tuttavia, non erano stati ben recepiti dalla community a causa di una scarsa comunicazione di ArenaNet, che ha voluto chiarire le date con questo comunicato:
Il Capitolo 2: Power avrà un evento di mobilitazione di fazioni globale disponibile al momento del rilascio, con una fazione aggiuntiva in arrivo il 16 febbraio.
Il Capitolo 3: Balance avrà un evento di mobilitazione di fazioni disponibile al momento del rilascio e altri tre nelle settimane a venire. Quando annunceremo le date di rilascio e i contenuti per i capitoli futuri, ti faremo sapere le date esatte in cui puoi aspettarti che inizi un nuovo evento.
Nel novembre del 2020, abbiamo fornito una tempistica stimata per quando giocherai i capitoli futuri di The Icebrood Saga: Champions. Il quarto capitolo era originariamente pianificato per maggio 2021, ma ora puntiamo a una pubblicazione a fine aprile.
I primi ad essere mobilitati saranno i nani di Deldrimor, che in caso di successo dell’evento porteranno la loro tenacia e le loro abilità alchemiche nelle nuove Dragon Response Mission. Il secondo capitolo ne aggiungerà ben quattro alla lista e si troveranno a Fields of Ruin, Thunderhead Peaks, Lake Doric e Snowden Drifts.
Come nel capitolo precedente, ci saranno nuove ricompense e upgrade legati alle fazioni, tra cui spicca la Deldrimor Stoneskin Infusion. Oltre a questo il 16 febbraio, in concomitanza con l’evento per richiamare un nuovo alleato, arriveranno anche nuovi aggiornamenti per le armi Dragon Slayer.
Nella fase finale del video, oltre a rimarcare il continuo crescere delle minacce da affrontare, vengono mostrati gli Skritt e i Tengu come probabili alleati che potrebbero arrivare in nostro aiuto. Questi ultimi, la cui partecipazione viene ben sottolineata, sta facendo montare le speranze della community su una loro effettiva presenza come razza giocabile in End of Dragons, la terza espansione di Guild Wars 2 che sarà ambientata a Cantha.
Infine ricordiamo che Power sarà interamente doppiato in inglese. Qui di seguito potete vedere il trailer ufficiale, che come immagine di copertina mostra quattro personaggi noti della storia di Tyria che molto probabilmente dovremo aiutare in questo capitolo.
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Lascia una risposta