MMO.it

Guild Wars 2: svelata la Season 5 del Living World, The Icebrood Saga

Guild Wars 2: svelata la Season 5 del Living World, The Icebrood Saga

Come preannunciato un mese fa, dal teatro Moore di Seattle ArenaNet ha appena svelato la Season 5 del Living World di Guild Wars 2, che si chiamerà The Icebrood Saga. Per l’occasione è stato pubblicato il primo teaser trailer della nuova stagione, che potete vedere qui di seguito.

Pare proprio che il focus di questa nuova Living Season non sarà Cantha, come richiesto più volte da gran parte della community di GW2, bensì le terre del nord e l’Elder Dragon Jormag.

The Icebrood Saga partirà il 17 settembre con il prologo “Bound by Blood”. I giocatori avranno un assaggio delle nuove zone, teatro dei conflitti che stanno piegando il profondo nord. L’episodio sarà disponibile gratuitamente per tutti gli utenti che hanno acquistato o acquisteranno la seconda espansione Path of Fire.

In concomitanza con l’uscita del primo capitolo del Living World 5, inoltre, la prima espansione di Guild Wars 2, Heart of Thorns, sarà gratuita per tutti i giocatori che già possiedono Path of Fire o lo acquisteranno a partire da oggi. Tutti quelli che hanno comprato Heart of Thorns in precedenza, invece, riceveranno uno speciale pacchetto di oggetti contenente un Mordrem glider esclusivo, il titolo Vanguard e un voucher per riscattare una delle sedici possibili skin per armature presenti nel Gemstore.

Non solo: il game director Mike Zadorojny ha annunciato che sono finalmente in arrivo i Template per Build e Gear, ovvero la possibilità di condividere, switchare e cambiare rapidamente build ed equipaggiamento per i propri personaggi come nel primo Guild Wars. Questa funzionalità, una delle più richieste dalla community, verrà introdotta con un aggiornamento gratuito “nel prossimo futuro”.

 

 

L’inverno sta arrivando

La gilda Dragon’s Watch, ancora presa dai festeggiamenti per la vittoria su Kralkatorrik avvenuta nell’episodio War Eternal, deve ora fronteggiare un antico avversario partendo da Grothmar Valley:

Alcuni sussurri arrivano da Nord delle Shiverpeak e raccontano storie di antiche forze che si sono risvegliate dal loro sonno. Nel mentre i Figli di Svanir – un rinnegato culto norn allontanatisi dagli Spirit of the Wild – si consacrano al drago di ghiaccio Jormag. Le storie della forza e delle virtù del drago iniziano a diffondersi insieme alla sua influenza corruttrice.

A livello di contenuti The Icebrood Saga vedrà delle ricche aggiunte, tra cui l’introduzione delle Strike Mission, epiche battaglie tra dieci giocatori e dei boss. Queste missioni combinano la capacità di coordinazione di un gruppo da raid agli scontri su larga scala tipici dei meta eventi di Guild Wars 2.

Questi boss saranno presenti anche nella nuova mappa Grothmar Valley e nelle Shiverpeak del Nord. Uno fra questi sarà Drakkar, il campione di Jormag appena svegliato e che avevamo lasciato nel primo Guild Wars.

Inoltre nel primo e nel secondo episodio di The Icebrood Saga verranno introdotte delle nuove mastery che esploreranno la storia e l’influenza degli Spirit of the Wild, le mistiche divinità animali venerate dal popolo norn.

Di seguito alleghiamo gli screenshot pubblicati da ArenaNet con l’annuncio. Che ne pensate? Siete interessati a questa nuovo capitolo del Living World?

 

Guild Wars 2 The Icebrood Saga GW2 living world icebrood saga Guild Wars 2 The Icebrood Saga GW2 living world icebrood saga Guild Wars 2 The Icebrood Saga GW2 living world icebrood saga GW2 The Icebrood Saga GW2 living world icebrood saga GW2 The Icebrood Saga GW2 living world icebrood saga

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

3 pensieri su “Guild Wars 2: svelata la Season 5 del Living World, The Icebrood Saga

Rispondi