MMO.it

Stasera nuovo Salotto virtuale degli MMO con Asczor e Plinious!

Stasera nuovo Salotto virtuale degli MMO con Asczor e Plinious!

AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo potete vedere la replica della diretta!

 

Anche questa settimana non si molla nulla. Stasera, lunedì 11 gennaio, Asczor e Plinious tornano live con una nuova puntata virtuale del Salotto degli MMO!

Anche stavolta la diretta si terrà sul nostro canale Twitch, a cui potete abbonarvi gratis se avete Amazon Prime Twitch Prime (ora chiamato Prime Gaming): così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Ricordatevi che l’abbonamento va rinnovato ogni mese. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!

Di che cosa parleremo? Anzitutto abbiamo pubblicato lo speciale sugli MMO che abbiamo perso nel 2020. Quali sono le perdite più pesanti che abbiamo visto nell’anno appena passato? Parliamone.

Non si può poi non parlare delle ultime novità su Cyberpunk 2077. Ad un mese dal lancio, l’antitrust polacca ha messo nel mirino CD Projekt RED per verificare lo stato dei lavori sul titolo: la software house polacca deve riuscire a rendere il suo prodotto giocabile su tutte le piattaforme entro il primo quadrimestre del 2021, pena una multa salatissima, fino al 10% degli introiti del 2020.

Nel frattempo è anche emerso un leak piuttosto plausibile che svela alcune possibili modalità e dettagli del comparto multiplayer del gioco, che sappiamo essere in sviluppo parallelamente agli aggiornamenti per il single player. Che cosa possiamo aspettarci da Cyberpunk Online, e soprattutto quando?

Inoltre, avete visto che Outriders è stato rinviato ancora? Stavolta lo sparatutto cooperativo sci-fi di Square Enix e People Can Fly vedrà la luce il… 1° aprile. Un pesce d’aprile anticipato?

Ovviamente non mancheremo di rispondere alle vostre domande, quindi non mancate. Ci vediamo stasera, alle 21:40 circa, sul nostro canale Twitch!

Connessi, aggiornati, massivi!

 

 

Taggato con: ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar