Dopo aver rivelato i primi tre eroi presenti su Corepunk, sul sito ufficiale gli sviluppatori di Artificial Core hanno presentato il Warmonger e le sue specializzazioni. Questo guerriero orco, forgiato da innumerevoli battaglie, è pronto ad affrontare ogni minaccia con furore e risolutezza.
Il Warmonger è un abile guerriero, che non teme né il dolore né la morte stessa. Possono abbattere i nemici con un fuoco pesante soppressivo o tenere la linea del fronte con lancia e scudo. E se necessario, può evocare una bestia della foresta per aiutarli. Le sue specializzazioni sono Legionary, Commando e Shaman.
Oltre all’approfondimento su questo eroe la compagnia olandese ha voluto fare gli auguri a tutta la sua community e l’ha rassicurata dopo la notizia del rinvio della prima fase di closed beta alla primavera 2021. Nonostante le difficoltà portate dalla pandemia, gli sviluppatori hanno affermato di aver lavorato sodo ma anche di poter fare meglio sul piano della comunicazione:
Poiché siamo rimasti concentrati sullo sviluppo negli ultimi 6 mesi, ci siamo resi conto che abbiamo bisogno di aumentare la frequenza delle nostre interazioni con voi, condividere più informazioni sui progressi dello sviluppo ed essere più coinvolti con la nostra comunità. Questo è il motivo per cui abbiamo avviato Corepunk in primo luogo. I giochi MMO sono fantastici grazie alle loro comunità.
Questa novità, insieme a molti dettagli rivelati con un AMA e alle caratteristiche descritte nei mesi scorsi come le fazioni, il modello di business e il sistema di accampamenti, stanno delineando sempre di più questo MMORPG isometrico, attorno al quale stanno crescendo grandi aspettative.
Ricordiamo che potete tentare di ricevere un accesso per la beta iscrivendovi sul sito ufficiale. Infine, se volete rimanere aggiornati su tutte le novità inerenti a Corepunk, vi consigliamo di entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato.
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Lascia una risposta