AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo potete vedere la replica della diretta!
L’ultimo Salotto degli MMO è stato seguitissimo, quindi abbiamo deciso di rompere con il consueto appuntamento bimensile per tornare anche questa settimana! A sorpresa stasera, domenica 13 dicembre, Asczor e Plinious saranno quindi live con una nuova puntata virtuale dal Salottino di MMO.it.
Anche stavolta la diretta si terrà sul nostro canale Twitch, a cui potete abbonarvi gratis se avete Amazon Prime o Twitch Prime (ora chiamato Prime Gaming): così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Ricordatevi che l’abbonamento va rinnovato ogni mese. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!
Di che cosa parleremo? Non si può non iniziare con Cyberpunk 2077, che dopo un’eternità è finalmente uscito con tutto il suo carico di hype e polemiche: tra vari bug, problemi tecnici, patch, le prime recensioni e una versione console francamente imbarazzante, l’action RPG open world ambientato a Night City lascia comunque intravedere degli sprazzi di estatica bellezza e profondità ruolistica. Il titolo di CD Projekt RED ha mantenuto le promesse?
Poi continuiamo con due parole sui The Game Awards, la cerimonia che si è tenuta nella notte tra il 10 e l’11 dicembre, che ha premiato i migliori giochi dell’anno. Inoltre sono arrivati anche un po’ di annunci e qualche delusione, su cui vale la pena discutere.
E che dire di Crimson Desert? Il nuovo MMORPG, che si è mostrato proprio ai Game Awards con uno spettacolare gameplay trailer, sta facendo discutere perché… forse non è un MMORPG. Qua bisogna indagare!
Insomma, stasera vi aspetta un nuovo imperdibile Salotto degli MMO. Voi seguiteci e abbonatevi al canale: ci vediamo dalle 21:30 circa sul nostro canale Twitch!
Connessi, aggiornati, massivi!
![](https://www.mmo.it/wp-content/uploads/2021/11/DSC_1337-plini-con-occhiali-RITAGLIATA-1-scaled.jpg)
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta