MMO.it

Microsoft Flight Simulator 2020: nuovo update sugli Stati Uniti, annunciato il prossimo sul Regno Unito

Microsoft Flight Simulator 2020: nuovo update sugli Stati Uniti, annunciato il prossimo sul Regno Unito

Il notevolissimo Microsoft Flight Simulator 2020 ha visto recentemente arrivare un corposo update che migliora drasticamente una consistente parte degli Stati Uniti d’America, che soffrivano di problemi tra cui un’imperfetta generazione dei grattacieli e di alcuni edifici storici, l’eccessiva presenza di alberi nelle città e soprattutto dei giganteschi bug in prossimità di luoghi geografici di rilievo, quali le cascate del Niagara, Yellowstone ed il Monte Rushmore.

Con lo stesso aggiornamento gratuito sono stati aggiunti in totale 50 punti di interesse e 48 aeroporti, ed è stata migliorata la generazione del terreno in senso lato.

Considerando peraltro il buon risultato raggiunto precedentemente dall’update dedicato al Giappone, Asobo ha ritenuto di proseguire sulla linea dei costanti aggiornamenti, e ne ha già previsto un terzo, dedicato al Regno Unito. Esso uscirà entro la fine di gennaio 2021.

Nel giro di pochi mesi si avrà quindi un restyling praticamente completo dei due maggiori paesi anglofoni del mondo: una scelta comprensibile, se si pensa che l’aviazione parla inglese ed i simmer provenienti da quelle parti del mondo sono la maggioranza.

Per ciò che riguarda il prossimo aggiornamento del Regno Unito, Asobo ha annunciato la creazione o rimodellazione di circa 60 punti di interesse, escludendo però l’Irlanda del Nord. Tra questi figureranno sia città che luoghi naturali, e verranno introdotti nuovi modelli per gli edifici, che possano essere generati quindi dall’algoritmo.

Se siete interessati potete leggere la nostra recensione di Microsoft Flight Simulator 2020 o vedere il nostro video sulle 20 regioni d’Italia, mentre qui di seguito trovate il trailer dell’update dedicato agli Stati Uniti.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

3
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
Lorenzo "Plinious" PliniKyotrixMiky Samurai77 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

‘escludendo però l’Irlanda del Nord.’
ma xkè che gli hanno fatto i nord irlandesi? votare ‘no’ per la brexit? 😆

Kyotrix
Guest
Kyotrix

Graficamente una meraviglia se si dispone di un pc adeguato. Però vorrei vedere questa bellezza anche in qualche gioco un pò più semplice e immediato…in pochi hanno tempo di mettersi a studiare un manuale da 300 pagine per riuscire a decollare col proprio aeroplano…

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Non è per forza così complesso, basta attivare tutti gli aiuti alla guida ^^