MMO.it

Microsoft Flight Simulator: Le 20 regioni d’Italia – Video speciale

Microsoft Flight Simulator: Le 20 regioni d’Italia – Video speciale

Martedì 18 agosto uscirà ufficialmente Microsoft Flight Simulator, la nuova versione del celeberrimo simulatore di volo. Il titolo sarà disponibile su PC via Steam e Microsoft Store con tre edizioni, e sarà sottotitolato in italiano. Inoltre potrà essere giocato anche tramite Xbox Game Pass.

Grazie a Microsoft, che ci ha fornito un codice PC in anteprima, noi di MMO.it abbiamo realizzato un meraviglioso viaggio nel Bel paese attraverso i capoluoghi delle 20 regioni italiane.

Non è tutto: stasera il buon Asczor sarà live per mostrare in diretta Flight Simulator. Questa è la vera next-gen: appuntamento sul nostro canale Twitch dalle 21!

Potete vedere il bellissimo video qui di seguito, e ovviamente non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube. Buona visione!

 

 

Placeholder for advertising

3
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
LucaLorenzo "Plinious" PliniMiky Samurai77 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Luca
Guest
Luca

stupendo

Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

Davvero incredibile il dettaglio dei paesaggi e delle città, immagino che abbiano utilizzato mappe satellitari ma non credevo che si raggiungesse questo livello di precisione in 3D 😵

Mi viene da pensare che ora quelli di Star Citizen sapranno come fare quando introdurranno il pianeta terra, basterà copiare le mappe di Flight Simulator 😁 e poi magari aggiungere qualche edificio futuristico qua e là in maniera procedurale 😎