Questo pomeriggio Rockstar Games ha presentato The Cayo Perico Heist, la nuova espansione gratuita di GTA Online in uscita il 15 dicembre su PC, PlayStation 4, Xbox One e in retrocompatibilità su PlayStation 5 e Xbox Series X/S.
Come anticipato questa estate con l’update Los Santos Summer Special, questa aggiunta al mondo online di GTA V sarà “l’avventura di GTA Online più vasta di sempre“. Come illustrato sul sito ufficiale, verrà aggiunta una mappa completamente nuova ed avremo il ritorno della meccanica dei colpi, con la possibilità di giocare da soli o con altri tre giocatori.
Per quanto riguarda la mappa di gioco verrà aggiunta un’intera isola dall’ambientazione caraibica, proprietà di uno tra i più pericolosi trafficanti di droga del mondo. Starà a noi giocatori decidere come e con quali strumenti entrare in questa impenetrabile isola.
Una volta all’interno della località esotica, potremo entrare in possesso di nuove armi e veicoli, visitare luoghi di aggregazione sociale per fare festa e ballare, incontrare nuovi DJ e potremo ascoltare oltre ben 100 canzoni inedite, con nuove stazioni radio. Sarà possibile anche utilizzare come quartier generale un enorme sottomarino armato, “insieme a tante altre sorprese”.
Qui sotto potete trovare il video di presentazione italiano di Cayo Perico Heist. Voi cosa ne pensate? Aspettavate questa nuova espansione?
Lascia una risposta