Tramite il sito ufficiale di Bethesda è stata annunciata la data di lancio di Deathloop, lo shooter in prima persona di Arkane Lyon. Come anticipato dal PlayStation Store neozelandese, il gioco uscirà il 21 maggio 2021 in esclusiva console su PlayStation 5 e PC (via Steam e Bethesda.net Launcher) nelle versioni Standard (69,99€) e Deluxe Edition (89,99€).
Da oggi si può preordinare il titolo: il preorder darà accesso ad alcuni bonus come skin e armi esclusive, tra cui il Machete Protettore Reale (solo per PS5), il costume Colt “Cavalcatempeste” e una piastrina equipaggiabile. Tutte le versioni Deluxe includeranno anche altri oggetti:
- Arma unica Transtar Scavafossi
- Arma unica Tribunale Uguaglianza
- Arma unica Cannone 44 carati
- Skin “Guastafeste” per Colt
- Skin “Tiratrice” per Julianna
- Brani selezionati dalla colonna sonora
- Due piastrine
Annunciato lo scorso giugno, il promettente progetto di Arkane, studio francese già famoso per Arx Fatalis, Prey e la serie Dishonored, mischia il genere FPS con alcuni elementi roguelike, a cui si aggiunge la possibilità di giocare in multiplayer asimmetrico. Deathloop potrebbe far parlare molto di sé sia per il suo gameplay sia per la storia, che si sviluppa attorno all’espediente narrativo del loop temporale che ne definisce anche il nome.
Inoltre, come ricorda anche il PlayStation Sstore, il titolo è stato pensato per sfruttare al meglio le potenzialità della nuova console di Sony. Qui di seguito potete vedere il trailer di gameplay di Deahloop. Cosa ne pensate?
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Lascia una risposta