MMO.it

Guild Wars 2: trailer di Truce, il primo capitolo di Champions, il finale dell’Icebrood Saga

Guild Wars 2: trailer di Truce, il primo capitolo di Champions, il finale dell’Icebrood Saga

Sul sito ufficiale di Guild Wars 2 ArenaNet ha rivelato il trailer di Truce, il primo capitolo di Champions, il finale di The Icebrood Saga. Esso uscirà il 17 novembre e, insieme ad altri tre capitoli, porterà questo quinto Living World alla sua conclusione che, come si è visto nell’ultima roadmap, avverrà a maggio del 2021 precedendo di qualche mese il lancio di End of Dragons, la terza espansione ambientata a Cantha.

Come possiamo vedere dal filmato la minaccia di Jormag non è la sola a preoccupare il Commander. Primordius vuole uscire dalle viscere della terra e portare devastazione su tutta Tyria grazie al suo esercito di destroyer. Questo primo capitolo introdurrà diversi nuovi elementi:

  • Dragon Response Mission a Metrica Province, Brisban Wildlands e Gendarran Fields
  • Le fazioni presenti saranno i Crystal Bloom e gli Ebon Vanguard
  • Nuova Mastery Dragon Slayer: il primo livello permette di raccogliere l’essenza del drago dai nemici ottenendo un aumento temporaneo delle statistiche. Se conquisterete un dragon boon dai campioni sconfitti porterete questo potenziamento nella prossima Dragon Response Mission. Con il secondo livello, invece, otterrete materiali extra mentre siete sotto l’effetto di un dono del drago, guadagnerete might dalla raccolta dell’essenza e potrete acquistare ricette per le armi all’Eye of the North.
  • Nuove set di armi Volcanic Stormcaller
  • Nuovo set di armi Dragon Slayer
  • Nuova skin Crystal Bloom Axe

 

Tra queste novità spiccano le missioni Dragon Response, in cui i giocatori parteciperanno alla difesa di obiettivi sensibili insieme ad alcune fazioni del gioco accrescendo così la fiducia reciproca. Grazie a questi sforzi i nuovi alleati inizieranno ad apparire in modo casuale in queste nuove missioni mettendo a disposizione le loro abilità durante il combattimento.

Nella parte finale del trailer vengono mostrate alcune delle feature in arrivo con i prossimi capitoli, come nuove missioni ad Ebonhawke e Thunderhead Peak, nuove fazioni tra cui i Tengu, i Kodan e gli Exalted e missioni ripetibili con nuove ricompense.

Infine ricordiamo che Truce sarà interamente doppiato in inglese e con il suo lancio verranno aggiunte anche le tracce vocali degli episodi No Quarter e Jormag Rising. Questi purtroppo ne erano sprovvisti a causa della pandemia da COVID-19 che aveva tenuto gli attori lontano dalle sale di registrazione di Guild Wars 2.

Qui di seguito potete vedere il trailer di Truce. Che ne pensate?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

3
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
AnonymousLorenzo "Plinious" PliniAnonymous Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Anonymous
Guest
Anonymous

La Nuova Mastery Dragon Slayer risulta completamente inutile come le precedenti della saga, utilizzabili, forse, solo negli eventi di mappa specifici e che non sono minimamente paragonabili con le precedenti, speriamo nell’espansione, messe cosi’ aumentano solamente il livello di mastery senza nessun reale vantaggio a livello di account, peccato.

Anonymous
Guest
Anonymous

Tengu nuova razza giocabile con EoD vi prego!!!!

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Sarebbe una figata, ma temo che sia molto difficile.