MMO.it

Path of Exile: l’espansione 3.13 è stata rinviata a causa di Cyberpunk 2077

Path of Exile: l’espansione 3.13 è stata rinviata a causa di Cyberpunk 2077

Gli sviluppatori di Grinding Gear Games, autori dell’arcinoto Path of Exile (uno dei migliori MMO attualmente in commercio), hanno annunciato che la prossima espansione, che avrebbe portato il gioco alla versione 3.13, sarà posticipata a gennaio.

Il motivo è semplice: l’ultimo rinvio di Cyberpunk 2077 farà sì che quest’ultimo uscirà il 10 dicembre, un giorno prima di quando era prevista l’uscita della 3.13 di Path of Exile. Originariamente, infatti, l’update dell’hack ‘n’ slash sarebbe dovuto uscire l’11 dicembre, ma, dicono gli sviluppatori, questo avrebbe costretto i giocatori a scegliere di giocare all’uno o all’altro titolo.

Ieri, CD Projekt Red ha annunciato che Cyberpunk 2077 sarà rilasciato il 10 dicembre. Non vogliamo porre i nostri giocatori nella posizione di dover scegliere tra questi due giochi, e pertanto abbiamo deciso di fare un passo indietro e di posticipare il rilascio di Path of Exile 3.13 a gennaio.

Da settembre è disponibile Heist, l’ultima espansione che aggiunge nuove meccaniche e oggetti, una nuova lega e la possibilità di giocare il titolo anche via Epic Games Store. Ricordiamo inoltre che abbiamo incluso Path of Exile nel nostro catalogo dei migliori free-to-play del 2020.

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar