MMO.it

Elite Dangerous: Horizons è ora incluso nel gioco base

Elite Dangerous: Horizons è ora incluso nel gioco base

Da oggi la prima espansione di Elite DangerousHorizons, è gratuita per tutti i possessori del gioco base. L’annuncio era già stato dato a fine settembre, ed il cambiamento è valido per tutte le piattaforme: PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Una patch porterà i contenuti di Horizons anche agli account che non l’avevano acquistato: il multicrew, con tanto di creazione del personaggio, la possibilità di lanciare caccia dalle navi più grandi e una serie di nuove missioni. Ma, soprattutto, l’esplorazione planetaria dei corpi celesti privi di atmosfera. Acquistando un SRV, cioè un veicolo di terra, sarà possibile infatti atterrare sui pianeti più impervi ed esplorarli, in attesa di Odyssey, l’imminente nuova espansione che consentirà di atterrare anche sui pianeti dotati di atmosfera.

Ecco come gli sviluppatori hanno commentato l’evento:

Oggi uniremo Elite Dangerous con la sua espansione Horizons. Questo si terrà attraverso un update alle 12 del mattino. Non ci aspettiamo downtime.

Se già possedete Elite Dangerous, gioco base, o se lo comprerete da adesso in poi, avrete accesso a tutte le features di Horizons, che verranno aggiunte al gioco base.

Elite Dangerous costa al momento 24,99€ su Steam. Qui di seguito potete vedere peraltro l’ultimo video di Frontier Developements dedicato proprio ad Odyssey, la cui uscita è prevista per l’inizio del 2021.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar