MMO.it

Conan Exiles: l’espansione Isle of Siptah è disponibile in Early Access, gioco scontato del 65%

Conan Exiles: l’espansione Isle of Siptah è disponibile in Early Access, gioco scontato del 65%

La prima grande espansione di Conan Exiles, Isle of Siptah, è ora disponibile in Early Access su Steam, come vi avevamo riportato la settimana scorsa.

Naufragati su una spiaggia dopo una terribile tempesta, arrivate all’Isola di Siptah da soli e con nulla addosso se non una maglietta distrutta e un misterioso braccialetto attorno al vostro polso.

In quella che è definita dagli sviluppatori “la più grande iniezione di contenuto mai giunta su Conan Exiles”, i giocatori si troveranno a disposizione una nuova isola, sulla quale andrà creato un personaggio nuovo di pacca. Essa comprende nuovi dungeon, nuovi nemici, nuove zone da esplorare e scoprire ed un endgame rivoluzionato.

In particolare, per ciò che riguarda proprio quest’ultimo punto sono presenti nuove feature come le surges of magic, le vault e gli eldritch storm. In giro per l’isola, infatti, si condensano nubi di magia dalle quali spawnano i nuovi mostri, e c’è una misteriosa torre oscura circondata da una tempesta satanica perenne.

I giocatori avranno la possibilità di importare degli NPC dalle isole esiliate attraverso portali magici, e a loro sarà data anche una molteplicità di oggetti costruibili, per un totale di due nuovi building set, di cui uno a tema piratesco. Questi costruibili sono disponibili anche per chi voglia giocare sulla mappa del gioco base, a patto ovviamente di aver acquistato l’espansione.

È stato anche modificato il sistema di gestione della temperatura, e di come diversi edifici e diversi pezzi di equipaggiamento proteggeranno i personaggi dalle intemperie. Funcom ha inoltre promesso un ribilanciamento del leveling, della gestione dell’esperienza e dell’acquisizione delle risorse.

L’update che porta sui server Isle of Siptah dà anche la possibilità ai giocatori di importare mappe customizzate, rendendo di fatto possibile il modding dentro Conan Exiles, similmente a quanto già accade su ARK: Survival Evolved. C’è da aspettarsi dunque che nel prossimo futuro giungeranno molte nuove mappe create dalla community a contornare le due già presenti nel gioco ad opera degli sviluppatori.

Potete leggere tutti i dettagli elencati sul forum ufficiale inglese, divisi per sezione. Qui di seguito, invece, potete vedere il trailer di lancio in Early Access dell’espansione.

La versione 1.0 di Isle of Siptah dovrebbe poi giungere all’inizio del prossimo anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Nel frattempo, Conan Exiles gode di uno sconto del 65% su Steam, che fino al 21 settembre consente di portarsi a casa la Standard Edition per la modica cifra di 13,99€. L’espansione, invece, costa 19,99€.

 

 

Fonte 1Fonte 2, Fonte 3

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar