MMO.it

Conan Exiles: annunciata l’espansione Isle of Siptah, sconti e weekend gratuito

Conan Exiles: annunciata l’espansione Isle of Siptah, sconti e weekend gratuito

Tante novità per Conan Exiles. Anzitutto Funcom ha annunciato che la prima grande espansione è in dirittura di arrivo: Isle of Siptah, questo il nome, uscirà in Early Access su Steam il 15 settembre.

Come dice il titolo, l’ambientazione sarà l’Isola di Siptah, e i giocatori impersoneranno un nuovo personaggio, creato da zero, su di essa. L’isola ovviamente è piena di misteri e pericoli, e a quanto pare ci saranno circa dodici dungeon, detti vault.

C’è anche un’innovazione dal punto di vista dello spawn delle creature: in giro per l’isola, grumi di magia si paleseranno dinnanzi ai giocatori e da essi usciranno i mob demoniaci. Su Siptah, poi, è presente una torre oscura circondata da una tempesta perenne – della quale, però, non si sa ancora molto.

I giocatori avranno la possibilità di importare degli NPC dalle isole esiliate attraverso portali magici, e a loro sarà data anche una molteplicità di oggetti costruibili, per un totale di due nuovi building set, di cui uno a tema piratesco. Questi costruibili sono disponibili anche per chi voglia giocare sulla mappa del gioco base, a patto ovviamente di avere acquistato l’espansione.

Chi acquisterà l’espansione in Early Access otterrà l’accesso ad una skin esclusiva del Rhino, la War-thorn. Dopo la fase in accesso anticipato, Isle of Siptah uscirà ufficialmente su PC, PlayStation 4 e Xbox One all’inizio del 2021.

Inoltre, da oggi sino al 14 settembre c’è la possibilità di giocare gratuitamente a Conan Exiles, nell’ambito di un nuovo weekend gratuito. Per l’occasione il survival sandbox è scontato del 65% fino al 21 settembre, con la Standard Edition che può essere acquistata a 13,99€ su Steam.

Potete vedere il trailer di annuncio dell’espansione qui di seguito.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar